Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99

Discussione: Cinghie e metodi di trasporto

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Dec 2006
    Messaggi
    686

    Predefinito

    forse l'obiettivo è quello :d scherzo eh

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    332

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucian_lycan Visualizza il messaggio
    è inutilizzabile così, perderesti troppo tempo per estrarlo, mo non mi dire che è velocissimo e praticissimo...
    bè quello è un sistema x il trasporto durante i momenti calmi, se la situazione è anche solo "tiepida" lo tolgo da lì, tanto il p90 è leggero e ti puoi permettere di stare in allerta con l'arma in mira senza affaticarti troppo.
    il tattico si rovina solo se la cinghia è larga ossia se c'è del gioco che fa sbattere qua e là l'arma contro il petto,ma se la cosa è fatta bene il p90 rimane bloccato al torace
    x la velocità posso dire che ci metti 10 secondi ad agganciarlo(x far passare il calcio dentro la cinghia superiore) e 0,1 secondi a toglierlo:
    è un movimento con una mano sola

    1 prendi il p90
    2 alzi di 5 cm l'arma (x far uscire lo spegnifiamma dalla tasca) e la inclini in avanti
    3 mentre inclini in avanti fai un leggero movimento verso il basso x flilare il calcio4 l'arma è in orizzontale e quindi già in mira

    la cosa come ho già detto è molto + comoda se l'impianto è costituito da una struttura semirigida a forma di t invece che dalla spallina del gilèt,
    io diciamo che ho sperimentato una ipotesi, se qualcuno ha l'inventiva e il materiale x farla.........

  3. #23
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    mmm non per dire... io utilizzo un metodo molto più casareccio!! ho reato un anello con una vecchia cinghia che passa nel foro del calcio. spiego meglio: un semplice pezzo di cinghia di circa 8 cm chiuso ad anello e fatto passare nella sopracitata asola! a questo ci aggangio una noramalissima cinghi ad un punto! il fucile rimane appeso! tempo di estrazione 1 secondo tempo per deporre il fucile 1 secondo!

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    332

    Predefinito

    ma poi il fucile non rimane penzolante sballottato di qua e di là?

  5. #25
    Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    37
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    essenzialmente la cinghia per me ha l'unico scopo di togliermi il fucile dalle mani!! lo mollo e lo tengo davanti per operazioni veloci tipo estrarre la mappa... lo passo anche dietro per operazioni più lunghe... tipo mangiare un panino!!! quando corro fucile imbracciato in posizione per i movimenti, se mi sposto piano fucile in puntamento; non ripongo mai il fucile! in poche parole lo tengo come un m4!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    332

    Predefinito

    ah ecco io ne faccio un utilizzo diverso infatti, il mio è + un sistema x gli spostamenti x avere le mani libere enza sballottamenti, tipo quando esco dalla zona di gioco,aspetto il rientro, mentre mangio, bevo o fumo
    direi che è + una specie di fondina la mia

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giangio1986 Visualizza il messaggio
    io ho fatto una cosetta semplicissima.... a breve foto
    up :-d

  8. #28
    Spina L'avatar di Achab
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    appena ho tempo vi posto le foto, cmq da niubbo ho preso una cinghia a tre punti, ho fatto passare la fettuccia nel foro sotto il calcio, nn so come ero preso da misticismo per la giocata del giorno dopo, e praticamente lo tengo a tracolla e mi sta lungo la coscia, per me comodissimo.

  9. #29
    Spina L'avatar di Wardog1989
    Club
    A.S.D. Bulls Marina Softair
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    io ho attaccato un moschettone all'anello del tattico sul petto, e semplicissimamente ci aggancio l'anello del calcio fisso!!! se si corre bisogna tenere il fucile con la mano perchè sballottolerebbe, ma camminando non dà alcun problema... unico consiglio... se prevedete di tenerlo agganciato per parecchio tempo, ogni tanto cambiate spalla sennò tornate a casa distrutti!!

  10. #30
    Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ragazzi.... foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

8

36

teramo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.