Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [HELP] Intercambiare pignoni

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di genepezzulo
    Club
    non affiliato

Predefinito [HELP] Intercambiare pignoni

salve a tutti, spero possiate aiutarmi... ho comprato ieri un motorino marui alimentato a 9,6 volt, appena montato nessun problema, soltanto che mi sono accorto troppo tardi che una delle viti del manico non era stata avvitata fino in fondo, e di conseguenza il pignone non è arrivato ad innestarsi completamente al primo ingranaggio del gearbox. così facendo tutti i dentini del pignone del motore nuovo si sono sbriciolati toccando solo per le loro estremità.
    avendo un motore non funzionante (l'originale), posso intercambiare il pignone nuovo con quello vecchio oppure devo necessariamente comprarne uno che si avviti con la brugola all'albero del motore? una volta estratto quello vecchio, quello nuovo farà la stessa presa oppure ho bisogno della brugola che lo tenga saldo? ho un g3, per l'estrazione e l'inserimento dei pignoni non ho problemi.
    mi interessava anche sapere se il pignone che vendono su militaria sia universale per tutti i motori o sia solo per certi modelli (nella foto intravedo una specie di scanalatura al suo interno...)

vi ringrazio in anticipo e allego una foto dei pignoni.
    Icone allegate Icone allegate IMG_0237.jpg‎  
    Ultima modifica di genepezzulo; 11/01/2010 a 02:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.