una qualsiasi impugnatura per colt che trovi in commercio (ma evita la g27).
oramai sono anni che non si trova più in giro una impugnatura colt nata per i vecchi eg560.
una qualsiasi impugnatura per colt che trovi in commercio (ma evita la g27).
oramai sono anni che non si trova più in giro una impugnatura colt nata per i vecchi eg560.
e lo so l'm16 in questione fu il mio primo fucile ed gia quando lo comprai era di seconda mano con un paio di annetti da quello che ho capito posso tranquillamente metterci l'impugnatura di un m4
be penza che sempre scavando ho trovato una colt governament a gas di quelle col serbatoio interno perfettamente funzionante!!!!!!
oggi ho chiuso il gb provato su un altro fucile e a conti fatti sputa a 0,89j con un motorino vfc + tardino mi metto di dremel e santa pasienza con i tubbi in pvc e la vetroresina per domenica prossima posto qualche fotina
ma una domandina qual'è la canna + lunga in commercio??? psg1?
ed eccocci quà ho avuto un po di tempo libero
ho finalmente chiuso il gb che adesso monta boccole da 6 mm in metallo pistone marui con testa anti vuoto fatta in casa, reggimolla in metallo , molla sp 120 estesa e tagliata, l'ho spessorato e va alla grande
ho tolto di mezzo il guscio superiore ed adottato quello di un m4 così da avere la slitta bassa oggi in torneria(da un amico) ho realizzato una boccola che avvita sulla filettatura del fucile ed è della misura dei tubi da idraulica dall'altra
aspetto la canna per centrarla
io ho un m16 vietnam marui così vecchio che non ha neanche l'hop up!
il motorino è l'eh 560 e ha i tuoi stessi problemi!
e lo so io ho cambiato impugnatura con quella di un m4 e dentro un bell eg 1000
oggi ho anche finito il suporto interno per centrare la canna realizzato in gomma
ed ho tagliato a misura il tubo dato che c'è spazzio sto valutando se realizzare un sistema simil tracciante a led uv(ma ancora nn so) domani mi inventerò il tappo
poi tanta vernice una slittina sotto
insomma ancora un pò di lavoro c'è ma inizzia a prendere forma