Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: m16 prima serie molti lavori in primis gb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito m16 prima serie molti lavori in primis gb

scavando tra le vecchie cose da soft air ho ritrovato un vecchio m16 vietnam della marui,

il fucile funziona egreggiamente ma il gb ha qualche problema di rumorosità un paio di punti di chiusura sono spanati ed il cilindro balla un pò
    avevo in mente di sostituire le boccole con quelle in teflon da 7mm(gia le ho)ingrannaggi sistema che gia ho cilindro origginale testa antivuoto

e la inizziano i problemi
    priblema 1 ma come caccio andava montato l'antireversal nel gb 1°gen?

problema 2 il suo motore origginale è un eg 500!!! e nell'impugnatura nn ci sta l'eg1000

problema 3 ho smontato il gruppo op hup(nn imparero mai come si scrive) ho messo il gommino nuovo della sistema e indovinate il gommino non entra effettivamente è + spesso dell'originale

vi chiedo consigli una mano e se valga la pena recuperare questo gb o mettere su questo https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=17350 e con pochi euri mi sono tolto la metà dei problemi

thekiller
    Visitatore

Predefinito

per l'anti reversal ci dovrebbe essere un foro vicino al conico dove infilarlo se mi mandi un foto del gb t faccio vedere
    2 mi pare strano che non ci stia..cosa è stroppo lungo o troppo largo???

3 metti un poco di grasso sull'hop up (esternamente solo) e spingilo dentro con un poco di forza (non troppa, dovrebbe entrare) pima mettilo sulla canna e poi infila tutto nella t se così non funziona infila il gommino nella t e poi infila la canna ma se fai così stai milto attentoattento che non si muova.

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il gb è sempre e cmq un 2° generazione e sfido a montare le boccole da 7mm nei fori da 6mm originali eheh...
    per l'anti reversal... lo rimonti come (credo) tutti i gb in circolazione.
    per montare l'eg1000 devi cambiare impugnatura, non c'è verso.
    per l'hop up, prova col grasso siliconico, come ti è già stato consigliato.

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quel gb che vuoi montare non và bene perchè è per m4a1 e ha i fili sul davanti. devi prenderne uno per m16.

p.s. rimuovi il link al negozio, è vietato dal regolamento

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora :

innanzitutto il gb è di 1°gen

cmq l'anti reversal lomonto il problema e che nn c'è dove bloccare la molletta

2 ho provato col grasso in tutti i modi sulla canna da dentro la t niente nn entra proprio nella t

per piedakid a me servono i cavetti sul davanti perchè devo farci un custom con calcio pieghevole

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

innanzitutto il gb è di 1°gen
    ma ne sei proprio convinto?
    su cosa basi questa tua convinzione?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ne ho sistemato uno 15 giorni fa ad un compagno di squadra ed il gb è un ii gen.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

per piedakid a me servono i cavetti sul davanti perchè devo farci un custom con calcio pieghevole
    occhio a non appesantire troppo il frontale.
    l'm16vn non ha una vera e propria canna (un pezzo è addirittura incollato) e, se disgraziatamente si scolla la parte attaccata al receiver superiore, corri il rischio di dover buttare tutto.
    consiglio spassionato: rinforza la meccanica e lascia tutto il resto come si trova.

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    occhio a non appesantire troppo il frontale.
    l'm16vn non ha una vera e propria canna (un pezzo è addirittura incollato) e, se disgraziatamente si scolla la parte attaccata al receiver superiore, corri il rischio di dover buttare tutto.
    consiglio spassionato: rinforza la meccanica e lascia tutto il resto come si trova.
    come non quotarti...
    io starei attento pure a sollevare l'arma dalla canna da quanto questa è fragile. ne ho viste un paio rimanere in mano!

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora faccio un po il punto , il gb mi dite tutti che è di 2°gen avrete raggione voi ma di fatto il fucile in origgine monta l'eg 500 quello tondo per capirci

per il discorso di appesantire la canna origginale è gia stata sostituita con una sorta di silenziatore extra large tipo styeraug phantom inoltre ho sistemato una batteria da 9,6(è stata un impresa)dentro il quscio di un vecchio caricatore e intendevo sitemarla accanto al caricatore vero e proprio con un accoppiatore

oggi ho chiuso il gb funziona spara bene non velocissimo ma bene anche se resta molto rumoroso,
    vorrei mettere un motore migliore di questo pezzo d'epoca ho a disposizione sia un eg 1000 che 700 ma che impugnatura dovrei montare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.