ma in quella foto non ho dentini consumatisono in metallo ;p mi ha rotto il fermo in plastica della cremagliera...ma sicuramente è come dici tu dato che il classic army originale era mangiato negli ultimi 3 dentini
ma in quella foto non ho dentini consumatisono in metallo ;p mi ha rotto il fermo in plastica della cremagliera...ma sicuramente è come dici tu dato che il classic army originale era mangiato negli ultimi 3 dentini
che testa pistone usi? è in metallo?
si, ma non so di che metallo sinceramente è una antivuoto classic army che c'era originale nell'asg
allora, questo è il mio pensiero/esperienza:
se stiamo parlando di un pistone element con cremagliera in metallo, l'eccessivo peso della testa aumenta la "martellazione" del pistone. prova ad usare un testa più leggera!
il pistone completo hirof dovrebbe avere un peso non superiore ai 35gr, oltre questo peso ci vogliono molle più potenti e gb rinforzati veramente.
si, la molla mi sta arrivando...una sp100 che poi regolerò a dovere, per quanto riguarda il gb allora l'originale ca può non andare bene? mi stà per arrivare ache un src verde come pistone
se allegerisci il pistone (ad es montandone uno src o non full metall) perdi molto peso .. ed il tuo gb va alla grande!!!
qualche consiglio per la testa?
personamente io uso quelle originali dei cinesini, ma volendo fare un lavoro un po' più raffinato potresti buttare gli occhi su quella della guarder rossa.
beh, visto che la mia è pesantuccia posso provare su quella...
...domani se riesco pulisco il pistone e provo a pesare il tutto nella bilancia di precisione che ho nel ristorante dell'hotelahahaah
non ci ho capito niente di tutto quello che avete scritto :d ma mi basta sapere per il momento che cambiando il gommino dell'hop up e usando fino una batteria 9,6 si ottengono buoni risultati senza rompere o sgranare nulla giusto?
per halfelf, quindi con i caricatory dboys da 12 euro va tutto ok con il pescaggio? perche ero anche intenzionato a comprare il caricatore elettrico a&k da 5000bb a 45 euro, l'unica pecca è che è di plastica, voi cosa mi consigliate?
Ultima modifica di McFarland; 29/09/2009 a 02:28