thread: PMC Setup 2009! (setup n°1)

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

Club
    Skulls S.a.t.
    37
    03 Feb 2008
    6,729

bel setup mi piace lo trovo parecchio stiloso,soprattutto il tattico!
    unico dubbio il portacaricatori cosciale mi sa di un po ingombrante..dalla disposizione presumo cmq tu sia mancino...
    cmq complimenti mi piacerebbe trovarmi in-game un contractor cosi' agghindato..
    grazie :d
    allora, per il portacar cosciale, sembra enorme solo perchè l'avevo montato dopo partita solo per la foto, ed è messo alla bene e meglio, ma stretto bene non si muove e non da fastidio (almeno a me :d)).
    la fondina, è si a sinistra, ma io sono destrorso, è piazzata li perchè con la ginocchiera dava parecchio fastidio

l'unica cosa scomoda notata oggi è la rollypolly che è piazzata proprio sopra la fondina, quindi quando ci si piazza un caricatore sbatacchia sempre contro la pistola...
    mi sa che la sposto sotto il portacaricatore orizzontale :d

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.