Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: PMC Setup 2009! (setup n°1)

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

come hanno già accennato altri, io avrei tolto i subload...o per lo meno o solo i subload....o solo il chest...

se con quella vera io provassi ad estrarre con il destro la pistola che sta a sinistra, rischiereri di spararmi su un piede...fortuna che usi solo i pallini!!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    le cosciali...per scendere agevolmente dai veicoli, cosa che i pmc fanno spesso, le cosciali sono particolarmente pericolose, offrono troppi ostacoli.. hai presente "rpg incoming!!!!!!"la pistola è un male sopportabile..ma il resto..meglio una bella tactical carrier di traverso, per simulare l'improvviso appiedamento con altri 6 mag...da tenere sul veicolo...
    riguardo al resto...fra bm e coglioni saputelli...ormai non sò chi sia peggio!
    vai così! ragazzo divertiti.

dai allora, elimino la cosciale, tanto portarsi due caricatori in meno cambia poco :d
    grazie dei consigli!

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    bah non volevo essere polemico, non dico che così tu non sia credibile come pmc, ma secondo me lo sei di più con le modifiche di cui sopra (appunto perchè è tutta roba da levare e non da aggiungere ti costa poco, fatti una foto e vedrai come migliora il risultato)

cmq dico (in generale e a scopo non polemico, dovrebbero farlo tutti quando si riferiscono a foto)
    dato che

postaci 2 o 3 foto di riferimento così che tutti ne potremmo sapere un po' di più. è anche un modo per rendere più apprezzabile un set up a chi non conosce il genere
    veramente nessuno ha detto che il tuo intervento fosse un'intervento polemico :d
    tu hai espresso il tuo pensiero, io ho espresso il mio, cosa c'è di male?
    la sorta di sfida velata da bambino di terza elementare del <"posta le foto o hai detto una stronzata"> la potevi anche evitare, non pensi?
    io accetto con piacere le tue/vostre critiche, ma questo non vuol dire che il tuo commento (o quello di chiunque altro) debba essere preso per oro colato, quindi non ti incazzare se qualcuno può pensarla in maniera differente da te e non prendere per buono i tuoi consigli :d
    e non ti incazzare se io non do motivazioni valide sul perchè ho messo determinate cose al posto di altre
    salutoni!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    la credibilita' purtroppo e' stata compromessa secondo me quando hai deciso di mettere la fondina a sinistra, un destro con la fondina a sinistra non e' veramente credibilie...
    Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    come hanno già accennato altri, io avrei tolto i subload...o per lo meno o solo i subload....o solo il chest...

se con quella vera io provassi ad estrarre con il destro la pistola che sta a sinistra, rischiereri di spararmi su un piede...fortuna che usi solo i pallini!!!
    allora, vediamo di capire un pò il tutto!! (parlo con me )
    io per mangiare potrei decidere di tenere il coltello a sinistra e la forchetta a destra o viceversa, oppure in una rissa potrei cominciare tirando un sinistro piuttosto che un destro, ma, (rullo di tamburi) non è spiegabile come un destrorso possa usare la sinistra per estrarre una cosa che, tralaltro, avremmo usato si e no 3 volte in 8 anni!!
    ehhhhh no, la cosa non è scientificamente spiegabile nonononono!!
    ma la cosa grave è che alla domanda: <"ma perchè allora porti la pistola se non la usi?"> in tanti non riusciranno a capire minimamente la mia risposta...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lynx softair team

Predefinito

molto interessante,anche se lo trovo un po pesante come set-up
    di solito i pmc sono equipaggiati un po piu leggeri dato dal fatto
    dei movimenti durante le loro missioni
    cmq metterei una polo verde o una underarmour

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

roby,
    per quanto concerne l'abbigliamento.... avrei visto meglio una camicia od,ma quelli sono pareri personali...
    il vest,da ignorante,non so come si "intoni" con i pmc quindi anche qua non mi esprimo.non sarebbe stato meglio un eagle plate carrier with cummerbund?
    più che un sub load avrei messo una piattaforma molle con tre single shingle (credo sia il nome di quei porta caricatori con l'elastichino....lo sò sono un tenerone).
    la fondina se tu sei destro,visto che per 3 anni ho usato una fondia cosciale a lavoro,ti consiglio vivamente di:
    1)portarla a destra
    2)alzarla più che puoi in modo che sia aderente il più possibile alla gamba.(la prova del nove la puoi fare piegandoti sule ginocchia e vedere come và).
    lo sò ti stò criticando molto....ma in compenso,nel complesso,mi piace tanto e si nota l'interessa che hai mostrato nel riprodurre il set up

n.b al primo armadio lanci il cinturone....o cmq.risolvi il problema rollypolly in un altro modo...ma al momento non mi sovviene niente.

baciamo le mani 'mba

p.s già che ci siamo vediamo di organizzare una giocata (scusate l'ot)

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lince85 Visualizza il messaggio
    molto interessante,anche se lo trovo un po pesante come set-up
    di solito i pmc sono equipaggiati un po piu leggeri dato dal fatto
    dei movimenti durante le loro missioni
    cmq metterei una polo verde o una underarmour
    non ho il fisico per le sole under armour e la polo verde mi fa defecà

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    roby,
    per quanto concerne l'abbigliamento.... avrei visto meglio una camicia od,ma quelli sono pareri personali...
    il vest,da ignorante,non so come si "intoni" con i pmc quindi anche qua non mi esprimo.non sarebbe stato meglio un eagle plate carrier with cummerbund?
    più che un sub load avrei messo una piattaforma molle con tre single shingle (credo sia il nome di quei porta caricatori con l'elastichino....lo sò sono un tenerone).
    la fondina se tu sei destro,visto che per 3 anni ho usato una fondia cosciale a lavoro,ti consiglio vivamente di:
    1)portarla a destra
    2)alzarla più che puoi in modo che sia aderente il più possibile alla gamba.(la prova del nove la puoi fare piegandoti sule ginocchia e vedere come và).
    lo sò ti stò criticando molto....ma in compenso,nel complesso,mi piace tanto e si nota l'interessa che hai mostrato nel riprodurre il set up

n.b al primo armadio lanci il cinturone....o cmq.risolvi il problema rollypolly in un altro modo...ma al momento non mi sovviene niente.

baciamo le mani 'mba

p.s già che ci siamo vediamo di organizzare una giocata (scusate l'ot)
    ingegnere buonasera!!
    per l'eagle plate carrier (ovviamente replica ), quello è il secondo setup ancora da completare :d
    per la cinutra (ma perchè date sti nomi così complicati? ) sono impossibilitato a sostituirla con una modulare, e il perchè te lo spiego subito :d
    la trovo scomodissima!! ne ho gia vuta una della pantac, ma con il fatto che è parecchio "alta" me la sento come fosse una fascia lombare, poi le tasche aggiunte me le ritrovo subito attaccate alla base del tattico e così diventano inutili, in pratica ho gia provato la soluzione portacaricatori nella cinturona, ma non mi ci trovo :d
    indi nulla de fatto!!
    la fondina, al contrario del setup, me la porto dietro cosi da un 5 mesetti circa, e mi ci trovo benissimo!! ora, mi spiegate perchè avete questo blocco appena sentite le parole [destrorso-fondina-sinistra]?
    non sto scherzando, dico sul serio
    e non scherzavo neanche prima, in 8 anni di gioco circa, ho fatto un solo morto con la pistola, e l'ho estratta 3 volte in totale!
    è li perchè mi piace che stia li (in fondina intendo) ma non credo di utilizzarla così spesso da dover fare un'estrazione alla billy the kid :d
    te lo fai per lavoro ed è un conto, ma io...
    comunque, per la giocata vediamo di fare qualcosina, o da noi, o da voi o prima da uno e poi dall'altro :d
    ahhh, ti ricordo che mi devi un caffè, non so per che cosa ma mi ricordo del caffè!!

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    per le cosciali, non si possono invertire, immagina di mettere una fondina destrorsa sulla gamba sinistra, che succede?
    facile, l'impugnatura starebbe esattamente al contrario di come sarebbe corretto prenderla

appunto per questo esistono le fondine destrorse, sono fatte per destrorsi, quale sei tu, e.............e la pistola sta dal verso giusto!!!! eccezionale!

a parte questo davvero il porta mag a sinistra aiuta il movimento nell'azione di reload. più vicino è alla mano sinistra più veloce sarai ad estrarre e ricaricare. la dump la sposterei solo un pochino più verso la schiena per non intralciare il cosciale porta mag, ma va bene sul fianco sx, solito discorso della mano lesta.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_frog Visualizza il messaggio
    appunto per questo esistono le fondine destrorse, sono fatte per destrorsi, quale sei tu, e.............e la pistola sta dal verso giusto!!!! eccezionale!

a parte questo davvero il porta mag a sinistra aiuta il movimento nell'azione di reload. più vicino è alla mano sinistra più veloce sarai ad estrarre e ricaricare. la dump la sposterei solo un pochino più verso la schiena per non intralciare il cosciale porta mag, ma va bene sul fianco sx, solito discorso della mano lesta.

dai che almeno con la storia della fondina ci stiamo facendo quattro risate hehehehe
    per la cosciale sicuramente a sinistra viene più comodo estrarre i car perchè così non si lascia il fucile quello è indubbio e non lo metto in discussione :d
    la rolly pensavo di spostarla più verso il "culo", in pratica invertire la posizione di utlity attrezzi e rolly, li non dovrebbe dare impicci una volta aperta e utilizzata...
    se no la potrei attaccare al collo con un cordino, ma credo che dopo un pò diventerebbe pesante

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

vero....non va giù proprio a nessuno sta storia del destrorso/sinistrorso. ehhehehe

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_frog Visualizza il messaggio
    vero....non va giù proprio a nessuno sta storia del destrorso/sinistrorso. ehhehehe
    idea!!!
    divento ambidestro!!
    tìè!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.