Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: PMC Setup 2009! (setup n°1)

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

[quote=mcmirko;1725475]...non capisco la pistola a sx se sei destro e per di più con la rolly sopraquote]

quoto!
    sarebbe più utile invertire la posizione dei cosciali, se sei dx estrai la pistola dal fianco dx e estrai i caricatori con la mano sx dal fianco sx...non è più comodo?

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

come tutti quasi non capisco le cosciali, anche se per il resto ti trovo veramente stiloso. complimenti

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

dici che il cosciale l'hai messo solo per le foto, francamente per un set up pmc potevi proprio per le foto levarti sia quello sia la cintura con tasche e taschine, come anche le patch

senza questa roba che ti ho elencato sarebbe stato davvero crediibile... tra l'altro dato che si fa sempre prima a togliere che ad aggiungere mi sembra che tu sia a cavallo, la prossima volta fatti 2 foto piu' scarico ed e' fatta.

cosi' ti vedo male ad entrare/uscire da un veicolo o a tenere un profilo basso

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    boh, io rimuoverei completamente il subload e la cintura, non mi paiono avere senso ne utilità, ma se piacciono a te, ben venga.
    ma almeno piazza davanti la rolly in modo da poter salire sul veicolo,senza sedertici sopra.
    edit, come mai la scritta acaratteri cubitali??? che cavolo ti frega se anche lo fosse??
    ciao caro,
    mi traduci "subload"? grazie :d
    la cintura non mi ci trovo affato scomodo, e io sono un amante del superfluo hehehe
    per la rolly come gia detto sopra troverò un altra posizione, perchè li proprio non va!!

ps:
    la scritta è li per evitare le solite frasi da bm del tipo <"minchia, sei uguale a snake in papparralà!">

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ...non capisco la pistola a sx se sei destro e per di più con la rolly sopra, e il cosciale a dx così basso e molle...per il resto bel setup e bella presentazione.
    la pistola è a sinistra perchè mi trovo meglio ad estrarre con la sinistra, e riguardo al cosciale basso e molle ho gia deto che era fine giocata e lo messo a come veniva prima :d
    grazie

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    come mirko non riesco proprio a capire la posizione della pistola...tu dici che ti da fastidio con la ginocchiera e va bene, ma messa lì se sei destro...non ha proprio senso..provare a trovare un'altra sistemazione al di là della piastra cosciale???
    ma ragazzi, è così assurdo pensare che un destrorso possa estrarre anche con la sinistra?
    non vedo dove sia questo enorme problema e questa, come dite voi, "totale mancanza di senso"

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_frog Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ...non capisco la pistola a sx se sei destro e per di più con la rolly sopra
    quoto!
    sarebbe più utile invertire la posizione dei cosciali, se sei dx estrai la pistola dal fianco dx e estrai i caricatori con la mano sx dal fianco sx...non è più comodo?
    bha, evidentemente è impensabile usare anche la sinistra, comunque la rolly polly l'ho piazzata oggi e come ho gia scritto, devo spostarla perchè anche io in game mi sono accorto che non andava bene messa li :d
    per le cosciali, non si possono invertire, immagina di mettere una fondina destrorsa sulla gamba sinistra, che succede?
    facile, l'impugnatura starebbe esattamente al contrario di come sarebbe corretto prenderla

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    come tutti quasi non capisco le cosciali, anche se per il resto ti trovo veramente stiloso. complimenti
    grazie mille, se leggi sopra trovi anche le risposte delle cosciali

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    dici che il cosciale l'hai messo solo per le foto, francamente per un set up pmc potevi proprio per le foto levarti sia quello sia la cintura con tasche e taschine, come anche le patch

senza questa roba che ti ho elencato sarebbe stato davvero crediibile... tra l'altro dato che si fa sempre prima a togliere che ad aggiungere mi sembra che tu sia a cavallo, la prossima volta fatti 2 foto piu' scarico ed e' fatta.

cosi' ti vedo male ad entrare/uscire da un veicolo o a tenere un profilo basso
    io ho messo tutto per le foto, perchè avevamo finito di giocare, e mi sono rivestito in fretta per farmi ste due foto :d
    non capisco il motivo di levare patch e cinturone, anche perchè un pmc non vive solo di basso profilo, ci sono decine di foto con pmc stracarichi di tutto!
    non penso che per una cintura e una cosciale si perda di credibilità!!
    ragazzi, mica questi fanno solo sali e scendi dai mezzi, se devi fare una "missione" più lunghetta non preferisci portare più caricatori possibile?
    io lo farei!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    ciao caro,
    mi traduci "subload"? grazie :d
    la cintura non mi ci trovo affato scomodo, e io sono un amante del superfluo hehehe
    per la rolly come gia detto sopra troverò un altra posizione, perchè li proprio non va!!

ps:
    la scritta è li per evitare le solite frasi da bm del tipo <"minchia, sei uguale a snake in papparralà!">

la pistola è a sinistra perchè mi trovo meglio ad estrarre con la sinistra, e riguardo al cosciale basso e molle ho gia deto che era fine giocata e lo messo a come veniva prima :d
    grazie

le cosciali...per scendere agevolmente dai veicoli, cosa che i pmc fanno spesso, le cosciali sono particolarmente pericolose, offrono troppi ostacoli.. hai presente "rpg incoming!!!!!!"la pistola è un male sopportabile..ma il resto..meglio una bella tactical carrier di traverso, per simulare l'improvviso appiedamento con altri 6 mag...da tenere sul veicolo...
    riguardo al resto...fra bm e coglioni saputelli...ormai non sò chi sia peggio!
    vai così! ragazzo divertiti.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

bah non volevo essere polemico, non dico che così tu non sia credibile come pmc, ma secondo me lo sei di più con le modifiche di cui sopra (appunto perchè è tutta roba da levare e non da aggiungere ti costa poco, fatti una foto e vedrai come migliora il risultato)

cmq dico (in generale e a scopo non polemico, dovrebbero farlo tutti quando si riferiscono a foto)
    dato che

ci sono decine di foto con pmc stracarichi di tutto!
    postaci 2 o 3 foto di riferimento così che tutti ne potremmo sapere un po' di più. è anche un modo per rendere più apprezzabile un set up a chi non conosce il genere

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

la credibilita' purtroppo e' stata compromessa secondo me quando hai deciso di mettere la fondina a sinistra, un destro con la fondina a sinistra non e' veramente credibilie...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.