Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: PMC Setup 2009! (setup n°1)

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito PMC Setup 2009! (setup n°1)

finalmente, ricominciano i giochi e si ricomincia a postare setup :d
    questo che vi presento è uno dei 3 setup altrenativi da pmc, ma visto che gli altri due ancora peccano o di tasche, o di altro, preferisco farvi vedere solo quello utilizzato oggi

(per vedere le foto più grandi, apritele in un'altra pagina e cliccateci sopra per lo zoom)

fronte:

lato 1:

lato 2:

retro:

il setup non è stato costruito solo prendendo spunto da operatori reali, ma anche e soprattutto in base alla "comodità" e alla praticità (come posizioni delle tasche, numero di accessori, tipi di buffetteria, etc...)
    il setup non e' ispirato da nessun ca**o di videogioco!!

kit-list:

1. vestiario:

• camicia nera in taglio acu 100% cotone rip-stop;
    • pantaloni in tan cotone rip-stop;
    • cappellino blackwater replica;
    • guanti damascus;
    • anfibi bates tan;

1. equip:

• body armour seal2000 acm svuotato e portato a misura di "nano" :d;
    • lbt 1961 king arms sprayato sporco;
    • g7 modified + laringofono midland;
    • orologio da decathlon ();
    • duty belt vega holster black;
    • rolly polly replica eagle in tan;
    • utility porta attrezzi tan;
    • portacaricatore orizzontale per estrazione da sdraiato black;
    • utility doppia maxpedition tan;
    • portacaricatori cosciale;
    • fondina replica safariland tt sinistrorsa;
    • ginocchiera black (in foto è sulla caviglia);
    • camelback black da 1.5l (non presente in foto)

1. patch:

• patch u.s. contractor cb (body armour);
    • patch "baronetto" (body armour);
    • patch us flag tan (camicia);
    • patch blackwater (camicia);
    • patch gruppo sanguigno (rolly polly);

1. asg:

• ak47 s blackwater (11 caricatori);
    • colt 1911 tactical con guancette in cb/tan (3 caricatori);

devo ancora sistemare per bene il portacaricatori cosciale che prende i caricatori ak per un filo, e il lbt e portarlo alla versione più moderno (con velcro e clip)
    per il resto, credo di aver finito uno dei setup, che ne dite??
    roby!

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

bel setup mi piace lo trovo parecchio stiloso,soprattutto il tattico!
    unico dubbio il portacaricatori cosciale mi sa di un po ingombrante..dalla disposizione presumo cmq tu sia mancino...
    cmq complimenti mi piacerebbe trovarmi in-game un contractor cosi' agghindato..

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spitfirehunter Visualizza il messaggio
    bel setup mi piace lo trovo parecchio stiloso,soprattutto il tattico!
    unico dubbio il portacaricatori cosciale mi sa di un po ingombrante..dalla disposizione presumo cmq tu sia mancino...
    cmq complimenti mi piacerebbe trovarmi in-game un contractor cosi' agghindato..
    grazie :d
    allora, per il portacar cosciale, sembra enorme solo perchè l'avevo montato dopo partita solo per la foto, ed è messo alla bene e meglio, ma stretto bene non si muove e non da fastidio (almeno a me :d)).
    la fondina, è si a sinistra, ma io sono destrorso, è piazzata li perchè con la ginocchiera dava parecchio fastidio

l'unica cosa scomoda notata oggi è la rollypolly che è piazzata proprio sopra la fondina, quindi quando ci si piazza un caricatore sbatacchia sempre contro la pistola...
    mi sa che la sposto sotto il portacaricatore orizzontale :d
    Ultima modifica di RobyBMW; 13/09/2009 a 15:42

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

roby ma che ci metti dentro quel trilione di tasche?????
    cmq la rolly li a me darebbe parecchio fastidio.....sposterei tutto sulla destra tranne la rollypolly e leverei la cosciale.spostando poi la fondina sulal destra.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mardok90 Visualizza il messaggio
    roby ma che ci metti dentro quel trilione di tasche?????
    cmq la rolly li a me darebbe parecchio fastidio.....sposterei tutto sulla destra tranne la rollypolly e leverei la cosciale.spostando poi la fondina sulal destra.
    ciao maurone!!
    che ci metto nelle tasche? gommapiuma
    ci metto caricatori a palla, il punto principale del pmc è portarsi tantissime munizioni, quindi io mi adeguo hehehehe
    la cosciale mi serve perchè ci metto altri due caricatori, e la fondina non si può spostare a destra, cioè, si può fare ma sarebbe completamente al contrario, così da impossibilitare l'estrazione :d
    per la rolly polly troverò un posticino, al massimo l'attacco sotto l'utility porta attrezzi direttamente sulla cintura dei pantaloni...
    o cosa ancora più facile, inverto di posto rolly polly e porta attrezzi

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

ma scusa roby allora se sei destro come fai ad esrarre i caricatori dal cosciale destro? con la mano sinistra e' estremamente difficile se non impossibile e se usi la destra devi mollare l'impugnatura del ciufile e a quel punto non puoi inserire..

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spitfirehunter Visualizza il messaggio
    ma scusa roby allora se sei destro come fai ad esrarre i caricatori dal cosciale destro? con la mano sinistra e' estremamente difficile se non impossibile e se usi la destra devi mollare l'impugnatura del ciufile e a quel punto non puoi inserire..
    estraggo quelli dal cosciale in base alla situazione :d
    prediligo quelli del tattico, ma se sono mezzo buttato a terra e a pancia all'aria, posso appoggiare il fucile in pancia e estrarre i car dalla cosciale :d
    mi è gia successo varie volte di dover fare così

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

boh, io rimuoverei completamente il subload e la cintura, non mi paiono avere senso ne utilità, ma se piacciono a te, ben venga.
    ma almeno piazza davanti la rolly in modo da poter salire sul veicolo,senza sedertici sopra.
    edit, come mai la scritta acaratteri cubitali??? che cavolo ti frega se anche lo fosse??

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...non capisco la pistola a sx se sei destro e per di più con la rolly sopra, e il cosciale a dx così basso e molle...per il resto bel setup e bella presentazione.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

come mirko non riesco proprio a capire la posizione della pistola...tu dici che ti da fastidio con la ginocchiera e va bene, ma messa lì se sei destro...non ha proprio senso..provare a trovare un'altra sistemazione al di là della piastra cosciale???

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.