Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Ak74 spetnaz fp full metal (kls)

Spina L'avatar di Hildegarn
    Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito Ak74 spetnaz fp full metal (kls)

salve ragazzi

ho visto questo fucile sul semaforo, ed è veramente carino. però non mi fido molto della marca, qualcuno percaso lo ha già provato o comprato?e può consigliarmi su questo fucile?

poi vorrei modificarlo e mettere calcio pieghevole tipo m4 e la grip tactical, qualcuno può consigliarmi al riguardo? per non fare un acquisto sbagliato?

grazie in anticipo a tutti per le risposte, premetto che ho usato il tasto cerca!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

kls è kalash/dboy, puoi andare sicuro con questa marca

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    grazie mille, usando il tasto cerca nn l'ho trovata perkè ho messo in termini di ricerca il nome "ak74 spetnaz fp full metal"

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

perche' "il semaforo" e' solito inventarsi qualche nome di asg,non ho capito come mai,forse per sembrare che sia l'unico ad averla o inventa nomi + "fichi" per attirare qualche ocmpratore.
    per intenderci,io ho acquistato da loro molte cose,quindi non e' una critica,e' solo una cosa che mi son chiesto e sono arrivato a questa conclusione.
    cmq nn so se l'ho scritto nella recensione,come asg e' ottima, ma il motorino e' ridicolo,gira troppo lento.
    ciao

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    perche' "il semaforo" e' solito inventarsi qualche nome di asg,non ho capito come mai,forse per sembrare che sia l'unico ad averla o inventa nomi + "fichi" per attirare qualche ocmpratore.
    per intenderci,io ho acquistato da loro molte cose,quindi non e' una critica,e' solo una cosa che mi son chiesto e sono arrivato a questa conclusione.
    cmq nn so se l'ho scritto nella recensione,come asg e' ottima, ma il motorino e' ridicolo,gira troppo lento.
    ciao
    magari può essere che anche il signor v. non ne sappia molto dei vari modelli di ak, e la scatola dei fucili stessi non è molto d'aiuto con le diciture strane che ci mettono su... ce lo vedo che si inventa i nomi

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh da uno che scrive

spara in automatico colpo singolo e raffica.

ci si potrebbe aspettare di tutto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    beh da uno che scrive

spara in automatico colpo singolo e raffica.

ci si potrebbe aspettare di tutto
    ci avevo fatto caso anche io

cmq per esempio l'ak 104 lo chiama ak 74 tactical se non erro...ok che magari sulal scatola nn c'e' scritto ak104,ma non c'e' nemmeno scritto ak tactical,idem dicasi per l'slr 106 ur che e' una americanata (anche se ho letto che lo fanno in bulgaria) che non e' minimamente usato in russia ed e' in calibre 7,62 e gli da la dicitura "ak74 spetsnaz",quando se nn erro il 74 a meno di modifiche esce in calibro 5,56 (o 5.45 ?....nn mi ricordo mai).
    ciao

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

5.45x39

Club
    S.W.A.T. Siracusa

Predefinito

ma in questa asg posso montare il calcio pieghievole tipo m4?? o c'è bisogno di mettere qualche adattatore? e l'impugnatura tactical?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.