Ciao a tutti! Sono un estimatore della famiglia AK, per ora ho solo un aks74u e un akms kalash e in futuro ho intenzione, finanze permettendo, di ampliare la collezione con un RPK (magari Cyma) e un Dragunov (la versione elettrica sempre cyma). Per questi due ferri dovrei sborsare all'incirca 400E senza contare caricatori e altri accessori e non sono pochi! Ora la mia idea era quella di prendere un RPK e nel momento in cui mi venisse lo schizzo di fare il tiratore scelto trasformare il suddetto RPK in un PSL! Per chi non lo sapesse il PSL è un fucile da marksman made in Romania che nonostante somigli molto al Dragunov nella realtà sono 2 fucili completamenti diversi! Difatti il PSL è basato sull RPK. Per trasformare dal punto di vista estetico un rpk in un psl ci sarebbe da modificare le guancette anteriori, sostituire calcio e impugnatore, rimuovere bipiede e astina pulizia dell rpk. Vorrei chiedere a chi possiede rpk o dragunov e o a chi ha esperienza di custom: è possibile installare un calcio da dragunov su un rpk cyma? o addirittura mettere il calcio in legno della controparte del psl real con i dovuti adattamenti? per le guancette anteriori idem adattare quelle del real steel o farle fare appositamente da un falegname se non costa un botto o al limite adattare quelle del dragunov! Qualcuno ha qualche consiglio, suggerimento o ha esperienze di custom che mi possa mettermi sulla giusta strada?? Mi affido a voi!![]()