carissimo zio fester ti ringrazzio mille per la risposta e sapevo immagginavo mi avresti risposto tu
pultroppo si avevo gia letto il tuo avvertimento in passato con la gen 1 ma dove la si può trovare una gen 3 in italia ? al momento da nessuna parte
pultroppo ho avuto sempre e solo rogne con la dogana altrimenti lo avrei gia acquistato da airsoft buddy ma sai molto bene la nostra e bravissima dogana che bei scherzi che fà. ho gia visto persi 3 caricatori 5k per agm e vari pezzi sempre per l'agm,un visore notturno,l'anno scorso feci un ordine di alcuni fucili elettrici, li sto ancora aspettando. tutto fermo in dogana per mesi e poi misteriosamente scomparsi, dunque? conviene comprare all'estero per risparmiare e prendere roba buona che poi non ti arriva?
giusto i caricatori a co2 sono arrivati da airsoftbuddy ma li ho pagati troppo se aggiungiamo anche i dazi
comunque si ehehe in questo momento stavo appunto rileggiando la tua rece e difatti proprio cosi ho dovuto fare con quel tassello
la leva di armamento stavo pensando in passato di comperarla insieme ai caricatori co2 ma pultroppo o prendevo la leva o i caricatori dunque optai per i caricatori perche al momento avevo accroccato la leva e il suo lavoro lo faceva lo stesso
ho protavo in questo momento a serrare delle viti da te citate nella rece
risultato? non spara proprio piu!! sono incazz nero per aver buttato 299 euri cosi
praticamente quando armo "con la leva dell'altro fucile appoggiata per prova" a come cerco di sparare fa solo uscire gas
caro fester penso lo si possa buttare ormai, il gruppo di scatto è ok, il caricatore combacia benissimo e poi li ho testati anche sull'altro fucile e vanno bene, tutto lubrificato, scorre tutto a meraviglia ma non spara
prima che lo getti via o provo a venderlo come ricambi cosa mi consigli di poter fare? anche perche non capisco
l'm16 va benissimo sia con i caricatori co2 e quelli normali e fino adesso avro sparato una media di 1000/1500 pallini ma l'm4 ahimè se non lo avessi pagato cosi tanto lo avrei gia buttato dalla finestra
ti ringrazzio ancora per avermi risposto

Portale
Lo staff