Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: problema con we m4a1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo a rosmarino continuano a vendere le prime generazioni spacciandole per altro... nessuno mi crede ma poi i problemi si "pagano"...

la prima generazione we è un abominio di difetti (risolvibili spendendo un pacco di soldi per gli aggiornamenti), ed è vecchia di un anno... significa che oramai in commercio non dovrebbe più esserci, ma si sa pur di guadagnare c'è chi va a rovistare nei vecchi magazzini.

lasciate stare la i generazione... sono soldi buttati al vento, datemi retta.
    oppure comprateli usati da chi li ha completamente aggiornati... meglio che comprali nuovi!

lo stavo testando per regolare l'hop up quando mentre sparavo le prime raffiche praticamente fece click ma senza sparare.provai a armare la leva di armamento ed in quel preciso istante sparò il colpo da solo praticamente armandolo me lo fece due 3 volte fino a che non mi si ruppe giustamente la leva d'armamento
    praticamente quel problema era dovuto alla parte dell otturatore precisamente il gommino ( anche se alla fine e plastica) che stà assemblato esternamente alla parte n.38 in caso posso postare la foto
    praticamente questo gommino si spostava in avanti e non consentiva piu lo scatto poi non sò perche tirando la leva di armamento sparava da solo
    lo ho risolto fissandolo definitamente con dei giri di teflon in modo che facesse attrito e non si spostasse piu
    in primis ti serve una leva di armamento nuova di iii gen, oppure di altre marche ma rinforzata.... la trovi da airsoftbuddy

poi:

il problema del click morto o dello sparo quando armi l'otturatore
    dipende da questo centratore che si sposta in avanti trainato dal pezzo n.48(vedi manuale)... basta incollarlo al cilindro valvola (we lo fa di serie negli ultimi) o sagomarlo meglio con il dremenl nella parte inferiore,
    altrimenti sbattendo continuamente nel pezzo n.48 si sposta

Ultima modifica di ziofester; 13/09/2009 a 14:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

t

1h

http://www.softairmania.it/threads/111086-problema-con-we-m4a1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.