Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Video dello SCAR al Crony

  1. #1
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Video dello SCAR al Crony

    L'ho fatto io

    EDIT: Aggiunto C02. tutti gli altri gas sono in realta' uguali, dai miei test: tutti propano. a parte il 134a, che e' moscissimo ma sempre 80-90 m/s raggiunge.



    Ahhhh, youtube mi ha detto che forse ho usato materiale della sony (ahem) non so quanto resistera'....
    Ultima modifica di HOOT; 29/12/2010 a 13:31

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    grande +1 rep.
    ora attendo una prova di precisione a 10m e delle prove con basse temperature.
    ciao

  3. #3
    Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf
    Iscritto il
    01 Feb 2009
    Messaggi
    658

    Predefinito

    sorry, ma con la co2 mi sembra quasi sempre over. si può ulteriormente abbassare la potenza di uscita oppure no?
    sono un po niubbo in materia, ma io ed alcuni ragazzi del mio club stiamo seriamente pensando di passare al gbb per cercare un gioco ancor più realistico

  4. #4
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    sorry, ma con la co2 mi sembra quasi sempre over. si può ulteriormente abbassare la potenza di uscita oppure no?
    si', comprando la valvola regolabile aftermarket. cmq a 26 gradi e' una cosa, a 3-8 gradi un'altra, bisogna provare. lo stesso discorso vale per il green gas: a 25 gradi 80/90 m/s, in inverno vedremo!

  5. #5
    Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf
    Iscritto il
    01 Feb 2009
    Messaggi
    658

    Predefinito

    ripeto scusate per le niubbe domande ma sono troppo interessato allo scar della we.
    sono solo dubbioso per la potenza in uscita, dove è possibile trovare la valvola per le regolazioni. fra l'altro scusa, un altra domanda, in pm puoi indicarmi dove hai acquistato il tuo

  6. #6
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    ripeto scusate per le niubbe domande ma sono troppo interessato allo scar della we.
    sono solo dubbioso per la potenza in uscita, dove è possibile trovare la valvola per le regolazioni. fra l'altro scusa, un altra domanda, in pm puoi indicarmi dove hai acquistato il tuo
    la fa la tsc, cerca con google che la trovi
    pm in arrivo!

  7. #7
    Spina

    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    non mi ricordo più da che parte ma avevo letto che i we di terza generazione hanno già una vite che ne permette la regolazione della potenza, credo ne abbia parlato ziofester!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    bella canzone!

  9. #9
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da real kappe Visualizza il messaggio
    non mi ricordo più da che parte ma avevo letto che i we di terza generazione hanno già una vite che ne permette la regolazione della potenza, credo ne abbia parlato ziofester!
    e' cosi', ma e' estremamente macchinoso, anche se fattibile.

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    24 Sep 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito Info we

    scusate se mi intrometto anch'io sarei interessato allo scar della we ma che voi sappiate in italia (o san marino) sono già arrivati quelli della iii generazione ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.