Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Usate la corda in game ?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque ripeto per bm, rambo e aspiranti suicidi.
    l?arrampicata sportiva e l'alpinismo in ogni sua forma, hanno bisogno di allenamento costante, pratica e un bravo istruttore (una guida alpina vera e non un amico/parente che si arrampica da un pò).
    il rischio che correte nel fare discese in doppia, salite in cordata (o peggio, vi giuro che ne ho viste di tutti i colori!) senza l'esperienza neccessaria è la morte.
    giochiamo a sa in maniera sana e non ci inventiamo cose strane. è come chiedere posso usare il paracadute nel sa? (senza nulla togliere alla curiosità di chi ha aperto il thread)

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

ok, grazie per le risposte, naturalmente io non ho minimamente pensato all'arrampicata (ho anche una gamba rotta da giugno) era solo per sapere se c'era un utilizzo pratico della mia corda
    ciao

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

ragazzi la corda usatela solo per abbellire i vostri set up, non sognatevi nemmeno di usarla per una discesa in corda doppia o un' arrampicata. queste tecniche vengono apprese solamente dopo molti corsi cai con istruttori affidabili che ti affiancano e ti seguono passo dopo passo. voler arrangiarsi da soli con materiali pure non adeguati vuol dire farsi veramente male.

Spina L'avatar di harm019
    Club
    non affiliato

Predefinito

è buona per fare delle trappole batarde per i nemici!!! ahahah

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

sicilia

miltec

corda

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.