Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: e questo pezzo da dove salta fuori?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito e questo pezzo da dove salta fuori?

dopo aver rimontato il mio ak74u della kalash [mod rk01] e averlo provato (funziona correttamente) mi ritrovo fra le mani sta rondellina....non ho la più pallida idea di sove possa andare.....l'avete mai vista?

ecco una foto (ho messo altri pezzi a fianco per farvi comprendere le dimensioni:

*

ho controllato e ricontrollato l'esploso nel libretto delle istruzioni ma niente.....non credo nemmeno che sia un pezzo del gb perchè non è lubrificato e non si adatta da nessuna parte.....datemi una mano vi prego!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao, e' quella del selettore,va messa prima di riattaccare la leva..

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanoa Visualizza il messaggio
    ciao, e' quella del selettore,va messa prima di riattaccare la leva..
    sei un grande!!!! rep+1....non so come ringraziarti...stavo per pensare che non era nemmeno un pezzo dell asg...grazie!!!!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asusnemesis Visualizza il messaggio
    sei un grande!!!! rep+1....non so come ringraziarti...stavo per pensare che non era nemmeno un pezzo dell asg...grazie!!!!

figurati....grazie e ciao!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa una cosa... ma quel pezzo è presente anche nelle pistole?? ho il tuo stesso problema solo su una pistola!!

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    scusa una cosa... ma quel pezzo è presente anche nelle pistole?? ho il tuo stesso problema solo su una pistola!!
    bhe tutto può essere....magari nella sicura...dai un'occhiata...ma se metti marca e modello della pistola (e tipo, gas, co2 o elettrica) qualcuno più esperto di me saprà sicuramente risponderti

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora la marca non so...c'è scritto made in china su un lato impresso sul carrello ^^
    è una beretta m93 r elettrica

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.