ma come mai adesso non l' ho fa? ho provato molte volte a rimontare le pile e adesso niente tutto ok ... tengo a precisare che nel dot va tutto
ma come mai adesso non l' ho fa? ho provato molte volte a rimontare le pile e adesso niente tutto ok ... tengo a precisare che nel dot va tutto
lo è anche ora, se non ho capito male la tua situazione, le batterie si scaricano subito e si manifesta quindi il problema del surriscaldamento e si spegne.
significa che il cirucito consuma più corrente del normale perchè è in corto... devi capire se c'è qualche filo che tocca il vicino o se s'è gustata la microelettronica, che non si ripara (troppo piccola!)
aspetta un secondo però .... quando la pila si surruscalda lo capisco perchè il dot non da segni di vita in modalità on , ora lo tengo accesso da 20 minuti e ripeto sembra ok ..... ora sento il venditore se me lo cambia.
io penso che sia l'elettronica difettosa, se puoi fattelo cambiare subito prima che sia troppo tardi!!!!
l' ho usato tutto oggi e nessun problema .. mah
nooo!! allora sei te nitroo che porti sfiga!
ieri l'ho usato ad una partita, lo accendo e provo a cambiare colore così per sfizio, e cosa succede? la lampadina verde non va!!!!!! ciè appena cambio colore non succede niente (ovviamente il rosso sparisce ma il verde non si accende)...
aiutatemi!
ps: nitro, sto scherzando, eh...
la differenza di colore è data dal cambio di tensione.... essendoci un corto, perdi tensione e non s'accene il verde.
io per ora non dico nulla ... la mia va