Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Dubbio AK Beta Spetsnaz Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito Dubbio AK Beta Spetsnaz Marui

ciao a tutti!

mi scuso in anticipo se la domanda potrà sembrare stupida...sono nuovo e negli altri threads non mi sembra di aver trovato risposte che facevano al caso mio...

ho un ak beta spetsnaz nuovo marui originale. ho notato che sparando a colpo singolo con hop up a zero l'ultimo pallino incamerato fuoriesce miseramente dalla canna senza spinta...cade proprio dritto per terra...
    una volta tirato l'hop up invece le cose sembrano funzionare a dovere...ma il fatto che mi faccia quella cosa lì mi dà un pò da pensare...lo fà sia con i caricatori da 600 sia con quelli da 250, marui anche quelli...i pallini con cui ho testato sono gli 0.20 marui...

voi dite che senza hop up è normale una cosa del genere?

scusatemi ancora se la domanda vi può sembrare inopportuna...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

in che senso cade a terra senza spinta? se inclini la canna del fucile verso il basso esce il pallino? oppure premi il grilletto e il pallino viene sparato fuori comunque, ma senza potenza?

può essere che l'hop up non blocchi il pallino nella t se non viene tirato riducendone il diametro...

Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito

se inclino la canna in basso esce il pallino...senza che prema nulla.
    rotola fuori dalla canna e cade a terra come una pera cotta...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

normale

Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito

ti ringrazio!
    mi sento molto più tranquillo ora.
    per quanto mi riguarda direi che si può chiudere

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS LECCE

Predefinito

bhà, non so quanto possa essere normale...
    non ho mai aperto un ak marui, ma di solito il gommino hop up all'estremità ha una leggera rientranza.
    proprio quella rientranza ha la funzione di bloccare il pallino evitando che esca da solo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GE-07-02_01.JPG 
Visite: 4 
Dimensione:   5.7 KB 
ID: 18906
    il problema ovviamente non si presenta quando aumenti l'hop up inquanto il gommino, premuto nella canna, impedisce il passaggio del pallino se non tramite la pressione esercitata dall'aria in uscita dal cilindro.
    io proverei a cambiare gommino.
    correggetemi se ho sbagliato...
    Ultima modifica di ARES SKULLS; 12/09/2009 a 20:56

Spina L'avatar di M@toc
    Club
    Delta Team S.A.F.E

Predefinito

beh forse è un pò affrettato per chiudere...
    non me ne intendo abbastanza di meccanica di fucili per poter controbattere...

posso solo dire che ho spesso sentito dire che il gommino marui è uno dei migliori, come tutti i componenti marui in sè...quindi contando che il fucile è anche nuovo mi sembrerebbe un pò strano...

fatto stà che mi fà questo lavoro...non mi resta che sentire un pò di opinioni...
    Ultima modifica di M@toc; 12/09/2009 a 21:58

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e' normale,il labbro del gommino si dilata leggermente e il pallino in canna casca,ho avuto anche io la stessa preoccupazione quando ho preso il mio beta marui che da nuovo cascava il pallino,l'ho portato in negozio e mi ha detto che 'e normale,e che tanto in game usi l'hop up non azzerato,quindi il pallino rimane in canna (idem succedeva con il g3 sas marui che avevo preso il giorno prima)....dopo quasi 2 anni che sistemo asg per amici,utenti di sam,club,ecc ho visto che ogni asg e ogni gommino fanno storia a se,alcune fanno cadere il pallino,altre no,l'importante e' che in game spari bene,che nn ne spari 2 alla volta o che non li pisci.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/111012-Dubbio-AK-Beta-Spetsnaz-Marui

http:www.softairmania.itthreads111012-Dubbio-AK-Beta-Spetsnaz-Marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.