ho appena comprato il calcio collassabile per il g36...solo per scoprire che al max diventa 1cm più corto di quello di serie...che fregatura
e mo che me ne fo?
ho appena comprato il calcio collassabile per il g36...solo per scoprire che al max diventa 1cm più corto di quello di serie...che fregatura
e mo che me ne fo?
nn capisco... l'hai comprato per averlo + corto?
io ci metterei le batterie dentro... è nato solo per quello...
io invece ero convinto che essendo "collassabile" potesse diventare corto come quello del colt...della batteria onestamente nn mi è mai importato, la mia 9.6x1100g&p mi basta ed avanza.
dannazione, 75€ nel cesso![]()
puoi segare la linguetta sotto e aggiungere altri buchi per il fissaggio a tuo piacimento... così sarà corto come quello del colt.
potevi prendere l'adattatore del calcio colt a sto punto...
al limite se lo rivendi penso che ci metterai al max 3 nanosecondi a trovare un compratore.
ci ho già pensato ma nn credo sia fattibile...infatti il tubo (per usare il temine colt) non è regolare ma si ingrossa e quindi cmq non si ritrarrebbe abbastanza.Originariamente inviata da jj_kame_r
per risolvere dovrei lavorarlo ma lo rovinerei per un risultato incerto.
spiega spiega, questa non la sapevo, di che si tratta?Originariamente inviata da jj_kame_r
me lo auguro :dOriginariamente inviata da jj_kame_r
porcaccia che furto!
se trovo il calcio in regalo quasi quasi...ma il calcio per colt completamente chiuso quant'è lungo?
xkè se fa la stessa misura di quello che ho ora... :s
posso fare una prova solo domenica e poi ti so dire... spero di ricordamelo...![]()
domani pome ti posto la foto di confronto...
nn ho in casa m4... quelle schifezze le tengo in garage...![]()
hehehe grazie ^^
in effetti il colt nn piace tanto neppure a me...e neppure quell'adattatore (ma è in plastica?) ma mi serve accorciare il tuttooo.
penso sia in fibra... cmq nn l'ho mai visto dal vivo (per fortuna...).