Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: an/peq16 tokyo marui

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito an/peq16 tokyo marui

ciao ragazzi.
    mi è appena arrivato direttamente dal giappone questo an/peq e girando su SAM ho notato che nessuno lo ha mai recensito...
    IO CI PROVO

1- pacco
    esternamente pacco in plastica con le istruzioni sul retro ovviamente in giapponese e non avendoci capito niente passo al punto 2

2- contenuto
    all'interno della confezione c'è l'AN-PEQ piccolo, la prolunga, brugola, viti e i soliti adesivi per il laser.

3- estetica e materiale
    esteticamente si presenta bene, ben rifinito nei dettagli, tutti e tre i copri lenti(ovviamente estetici) si tolgono e sono tenuti, ognuno, da due lacci di gomma abbastanza solidi.
    la plastica è buona anche se me la sarei aspettata un po' più morbida, è una plastica molto dura e poco flessibile ma comunque da la sensazione di resistenza necessaria.
    a differenza dell'anpeq15 è leggermente più alto e ha la torcia (finta) in più

4- funzione
    in modalità corta può contenere classica lipo da peq basta sganciare il tappo posteriore e si toglie la parte con i finti regolatori di intensità, mostrando nella parte inferiore il foro di uscita per i cavi.
    utilizzandolo nella versione lunga può contenere una 8.4,(suppongo anche una 9.6 mini ma non ne sono sicuro in quanto non ne ho da provare) ovviamente mini.
    per il montaggio della prolunga basta svitare 2 viti: una all'interno della torcia e l'altra nel laser inferiore sinistro, ovviamente ben nascoste dai copri lente.
    monta sulle slitte da 20mm e il gancio è per metà in metallo e per metà della stessa plastica del resto del corpo.
    appena montato da un'ottima idea di stabilità e resistenza anche se il gancio(a vite) potrebbe sembrare piccolo.
    tiene molto bene la linea e rimane bene in sagoma senza sporgere troppo ne in altezza ne in larghezza dal fucile e nn ostacola la visuale di un dot, ovviamente rialzato.
    dal punto di vista estetico perde un po' quando usato con il Mini-S (il nome della prolunga) però è l'unico modo per alloggiare una 8.4 mini.

5- verdetto finale
    ottimo molto bello e pratico, lo consiglio.
    e poi è marui!!!!

spero che la mia rece sia stata utile a qualcuno, chiedo scusa per errori che correggerò con il vostro aiuto.
    per le foto nn riesco a caricarle in maniera diversa.

ps. siate clementi con i commenti
    Icone allegate Icone allegate PICT0064.jpg‎   PICT0066.jpg‎   PICT0059.jpg‎   PICT0067.jpg‎   PICT0072.jpg‎  

PICT0062.jpg‎   PICT0075.jpg‎   PICT0061.jpg‎   PICT0057.jpg‎   PICT0065.jpg‎  

PICT0069.jpg‎   PICT0056.jpg‎   PICT0071.jpg‎   PICT0063.jpg‎   PICT0073.jpg‎  

PICT0060.jpg‎   PICT0068.jpg‎   PICT0079.jpg‎   PICT0078.jpg‎  
    Ultima modifica di idra; 25/05/2010 a 12:56

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

che dire... fantastico! a me piace molto

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

grazie a chi ha spostato la rece nella giusta categoria.

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Potresti prendere le misure di dove si alloggia la batteria...lunghezza larghezza e altezza?...grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Bello bello ma foto da montato su ASG please!!

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

X
    BillyDestroy
    Nemo

ok...appena riesco lo faccio.

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

scusate il ritardo ma mi mancava il ciufile, ho aggiunto ora le foto montato sul mio m4...

Questa pagina è stata trovata cercando:

olight

2

17

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.