Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio ASG, Marui Vs ICS Vs G&G

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito Consiglio ASG, Marui Vs ICS Vs G&G

salve a tutti,

questo è il mio primo post colgo l'occasione per salutare tutti, sperando di non sbagliare sezione posto un questico che penso affligga tutti coloro che si trovano per la prima volta a dover scegliere l'arma da acquistare "la prima arma".

cercando di capire cosa sia più adatto alle mie esigenze ho letto in giro sui vari siti di e-commerce per softair le recensioni di armi prodotte dalle 3 case elencate nel titolo, ovviamente essendo scritte dai costruttori definiscono tutte le armi perfette!

non ricavando nulla di utile da queste descrizioni chiedo a voi che le avete testate sul campo.

1) ho letto che la marui è molto affidabile ma tara i fucili in modo tale che la potenza erogata non supera nemmeno i 0.80j dalla vostra esperienza avete constatato che ciò corrisponde a realtà, o sono solo dicerie?

2) sono interessato all'acquisto di un fucile tipo m4a1, quale delle 3 marche (e relativo modello) mi consigliate? meglio plastica o parti in metallo?

avete qualche esperienza negativa con qualche marca del genere?

grazie a tutti
    saluti
    tony.

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

nessuno mi sà dare un parere oppure ho sbagliato sezione?

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

mio cugino col g36c marui nuovo nuovo faceva 0.88 j io, col mio steyr purtroppo solo con i pallini da 0.25 (si prova con gli 0.20) facevo 0.73 j.
    col marui se metti una batteria da 8.4 v scordati pure di sgranare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione brutia

Predefinito

ciao, tra tutte le marche è difficile scegliere perchè tutte e tre hanno una serie di fucili privileggiata, esempio mentre la serie ak marui non la batte nessuno non batte nessuno nenche la serie mp5 della clssic army, con questo non voglio dire che non facciano altri fucili buoni, per la serie m15a4 ti consiglio quello classic army però dovrai subito cambiare il gommino dell'hop hup montandone uno più duro, io lo ho ed ho subito montato il gommino della sistema ovviamente è un lavoro che ho fatto fare a san marino perchè ancora faccio pratica a smontare asg su un ak della pompa, cmq il classic army visciglia che è una meraviglia, non ti nascondo che io vendo il mio completo di tutto perchè vorrei acquistare un ak74m ics che però mi sta scoraggiando visto tutti i problemi che da mentre credo che comprerò un bel g3 sas della marui i quali sembrano andare una meraviglia...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/11092-combat-con-noleggio-attrezzatura

http:www.softairmania.itthreads11092-combat-con-noleggio-attrezzatura

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.