Ed eccomi qui....so che il nome vi incuriosice...........
Eh, come avevo accennato nel thread di legend_killer, in cui descriveva il suo kalacolt, avevo in cantiere un progetto su base ak.........
Chi mi conosce sa che gli ak non mi fanno impazzire (anche se non li disdegno!).
Dopo aver messo nel frullatore 5 parti di AK47, 5 parti di Colt, 1 parte di ACoG e tornio&fresa quanto basta, ho frullato per qualche giorno e devo dire che il risultato mi ha ubriacato di soddisfazione!!!
Ecco a voi il nuovo AK 16 SOCom:
La base è un AK47 della Cyma (cm.042) in legno e metallo. Dopo essermi sbarazzato del frontale e di tutte le parti in legno, ho aggiunto grip tipo Tactical, frontale RIS flottante Classic Army con guancette Marui, silenziatore SOCom, outer barrell Classic Army, calcio Clubfoot Star e ACoG Trijicon montata su slitta G36 long. Il tutto tenuto insieme da alcuni pezzi artigianali in alluminio.
Particolari del frontale:
Particolare del corpo:
Il silenziatore può essere sostituito con una prolunga dell' outer barrell a cui si può applicare qualsiasi spegnifiamma.
Non me ne vogliano i puristi degli AK, ma sapete che a me piace stravolgere le asg............e credo che con questo AK molto americanizzato ce l'ho fatta anche stavolta!!
Che ne dite?
Come promesso, aggiungo foto con lanciagranate:
..............!!!!![]()