senza senso ma particolare e bellino...
senza senso ma particolare e bellino...
ooo cavoloo un altra mitica custom di cer8...cavolo non lo sapevo ooo woweheheh......a parte gli scherzi è un bel gioiellino a dir la verità per me è anche strano da vedere però fa la sua figura....bravo cer8 continua nuove custom e non studiare i testi delle canzoni come sempre ahahahah
di solito apprezzo gli ak coltati, pero questo non mi piace molto, complimenti comunque per il lavoro! :-d
davvero un bel lavoro complimenti
cavoli....non mi ero accorto del tuo lavoro ciccio...
in effetti somiglia al mio ( grazie per la citazione )...ed il lavoro è venuto benissimo...adoro il tuo progetto essendo amante degli ibridi o cose strane...
riusciremo ad aprire un nuovo filone di asg???
p.s. mi piacerebbe vederlo con i caricatori bulgarian type come il mio...secondo me starebbe anche meglio nell insieme!
davvero bello, complimenti. avrei risolto in altra maniera la slitta superiore, ma l'adattamento del frontale è da sturbo! complimenti!
cavolo, pur essendo un ak sverginato mi piace!!
complimenti!
ho appena inviato una foto della tua custom e il tuo indirizzo a michail kalashnikov.
aspettati una spedizione punitiva di un reparto spetsnaz!!!
complimenti per il lavoro senza dubbio.
non sono un purista dell'ak nel senso che non mi dispiacciono gli ak tactical e non mi si rizza il pelo se anzichè una posp russa metti un'ottica normale...ma in tutta sincerità come direbbe mughini...."aborro"....in questo caso..."aborro"