Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: lanciagranate m203 compatibili?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    delta caere

Predefinito lanciagranate m203 compatibili?

scusate la domanda forse stupida, ma io ho un m16 della classic army, volevo sapere se il modello di lanciagranate della g&p che si attacca sulla canna.. il long, è compatibile x questo modello di fucile? forse è una domanda stupida.. ma non vorrei fare cavolate prima di un eventuale acquisto sbagliato, tanks...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

forse ti dico una stupidata ma credo che per montare l'm203 devi avere l'm16a4 (quello con il ris) oppure comprare le guancette bucate con l'm203 integrato quelle che si monta sul modello a1, a2 e a3. sicuramente qualcun altro ti darà informazioni più dettagliate

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drakonik87 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda forse stupida, ma io ho un m16 della classic army, volevo sapere se il modello di lanciagranate della g&p che si attacca sulla canna.. il long, è compatibile x questo modello di fucile? forse è una domanda stupida.. ma non vorrei fare cavolate prima di un eventuale acquisto sbagliato, tanks...
    si ci va tranquillamente ma solo se hai un m16vietnam devi comprare necessariamente l'astina forata mentre se hai un m16a2 o m16ris puoi anche nn acquistarla dato che in queste ultime 2asg è la parte sottostante a astaccarsi e nn la laterale!!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

quindi si può montare com e sull'm4a1 staccando solo la guancetta inferiore?! non lo sapevo, comunque il risultato esteticamente non mi sembra un gran che...

Club
    delta caere

Predefinito

grazie 1000 x l'info si io ho l'a2 solo che me gustava un frego il lanciagranate cn l'astina forata e non sapevo se ce se poteva mette, quindi mi dite che è possibile?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drakonik87 Visualizza il messaggio
    quindi mi dite che è possibile?
    ma se ti ho detto già di si...che devo fare....venire a montartelo io stesso???

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ma se ti ho detto già di si...che devo fare....venire a montartelo io stesso???
    servizo a domicilio!!!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

attenti a montare il lanciagranate g&p sul frontale ca, sono abbastanza sicuro che è 1-2 mm più corto e bisogna lavorarci un minimo per adattarlo.
    consiglio sempre di montare i pezzi della stessa casa produttrice, specialmente se la marca in questione è ca visto che ha il brutto vizio di adottare misure leggermente diverse dalle altre marche.

Club
    delta caere

Predefinito

ecco era questa la mia paura...xkè sò che i ca sono un pò strani.. cmq capito tanks...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oppure compra direttamente un ciufile g&p...ti do la mia parola (esperienza) che preso il primo non lo molli + ahahaha

apparte l'ot...altrimenti potresti eliminare le guancette, piazzaci un ris flottante ( attento alla lunghezza del ris ) e poi puoi andare tranquillo sull' m203

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads110914-lanciagranate-m203-compatibili

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.