Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: [RISOLTO] Tragedia: Lo scar non spara piu'

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, oggi ho avuto modo di provare per bene lo scar dopo aver levato quel pezzettino bastardo....
    bene... ora non va più, non scarrella, fa uscire solamente il colpo dalla canna con uno sputo di gas (co2 nel mio caso) e non scarrella, non accenna neanche.
    cosa può essere?
    meno male che la we doveva essere la panacea di tutti i mali...
    ah i caricatori al co2 mi perdono lievemente...
    help.
    bye

ciao viper per il fattore del fucile che non spara piu non so aiutarti in quanto non ho ancora lo scar ma solo m4

ah ma vedo che anche a te perde un filino il caricatore co2
    secondo me sono ottimizzati con i piedi i caricatori co2
    mi è stato consigliato di smontarli e oliare bene tutte le valvoline ma io ho risolto mettendo una molla piu dura in modo che faccia rientrare meglio la valvola con le co2 di san rosmarino essendo meno cariche non perdevano tanto ma con shell della umarex avevano troppa pressione e non chiudevano bene la valvola
    magari non seguire questo consiglio pero resta di fatto che ho avuto il problema per 3 car c02 e solo mettendo una molla piu dura ho risolto

se posso controlla che la valvola chiuda bene prova a oliarla bene e se perde magari metti una molla piu dura
    ciauzz

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, oggi ho avuto modo di provare per bene lo scar dopo aver levato quel pezzettino bastardo....
    bene... ora non va più, non scarrella, fa uscire solamente il colpo dalla canna con uno sputo di gas (co2 nel mio caso) e non scarrella, non accenna neanche.
    cosa può essere?
    meno male che la we doveva essere la panacea di tutti i mali...
    ah i caricatori al co2 mi perdono lievemente...
    help.
    bye
    lo zio mi disse che quel pezzettino evitava "danni" alla parte tenuta in posizione dalle due viti. puoi dare un'occhiata li' sotto.

il pezzettino bastardo lo hai lasciato in posizione o lo hai tirato via?

i we non saranno la panacea ma rispetto a quello che ho letto qui sui wa... mi paiono molto meno problematici.

il car che perde mi stupisce, ma ammetto di avere usato molto di piu' quello a gas che quello a co2, per ora cmq non ho notato perdite.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

quel pezzettino serve a tenere aperta la valvola fino a scarrellamento ultimato.
    ho dovuto evarlo dato che altrimenti mi tiene bloccata la levetta che apre la valvola sul caricatore.
    sto scar we ha dato problemi dopo 200bb... oltretutto lo scarrellamento degli unici bb ha crepato il calcio anche esternamente.... (ed avevo messo la spugna come suggerito).
    credo che tutto quello che si è letto sul forum abbia forviato l'opinione generale dei wa.... ti assicuro che i we non sono meglio solo che non viene detto ed ahimè ci si illude che siano perfetti...
    mi piacerebbe solo sapere se esistono ricambi we in europa, qualcuno ha info?
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

quel pezzettino serve a tenere aperta la valvola fino a scarrellamento ultimato.
    ho dovuto evarlo dato che altrimenti mi tiene bloccata la levetta che apre la valvola sul caricatore.
    te lo chiedevo apposta, non si sa mai cmq il concetto di fondo dovrebbe essere che il cane batte "piano" sulla valvola. hai provato a gruppo di scatto montato nel lower per vedere come si comporta il cane?

sto scar we ha dato problemi dopo 200bb... oltretutto lo scarrellamento degli unici bb ha crepato il calcio anche esternamente.... (ed avevo messo la spugna come suggerito).
    che sfortuna! il mio per adesso a parte i due problemi (pezzetto bastardo e spina balenga della rotellina sul cane) funziona bene (grattata di balle)

credo che tutto quello che si è letto sul forum abbia forviato l'opinione generale dei wa.... ti assicuro che i we non sono meglio solo che non viene detto ed ahimè ci si illude che siano perfetti...
    bisognerebbe riaprire un thread in merito, perche' da quello che e' emerso fino ad ora sembra che un wa richieda l'immediata sostituzione di 10.000 pezzi per funzionare.

mi piacerebbe solo sapere se esistono ricambi we in europa, qualcuno ha info?
    ciao
    personalmente non ne ho visti da nessuna parte, sorry!

Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato a muovere manualmete il cane, sembra vada tutto bene, con il pezzetto bastardo rotto invece dopo il primo colpo la levetta che preme la valvola rimane in posizione avanzata perenne.
    detto questo, è molto strano che una volta montato il fucile sparando l'otturatore non accenna minimamente a indietreggiare.
    speravo che qualcuno avesse risolto il mio stesso problema.
    fa niente domani farò delle prove.
    bye

Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato a muovere manualmete il cane, sembra vada tutto bene, con il pezzetto bastardo rotto invece dopo il primo colpo la levetta che preme la valvola rimane in posizione avanzata perenne.
    detto questo, è molto strano che una volta montato il fucile sparando l'otturatore non accenna minimamente a indietreggiare.
    speravo che qualcuno avesse risolto il mio stesso problema.
    fa niente domani farò delle prove.
    bye

ciao dark, qualche novita'?

Club
    non affiliato

Predefinito

ancora no, oggi viene a trovarmi il proprietario e faremo delle prove.
    appena ho novità le riporto.
    bye

Club
    non affiliato

Predefinito

ho individuato il problema, il pirillo che preme la valvola del caricatore per chissà quale motivo non è perfettamente in asse con la valvola, quindi colpo su colpo si è rovinato.
    ho dovuto smontarlo, togliere la bava che si era formata e correggere l'assialità con la valvola del caricatore.
    ora spara, tuttavia il calcio è praticamente rotto.
    domani faccio un ordine in cina con i vari pezzi di ricambio, il particolare 66 (il pezzetto bastardo) l'hanno fatto anche in acciaio fatto di cnc, costa parecchio più dell'originale ma almeno non si spacca più.
    ordino anche il pezzo che si è rotto del calcio ed il gommino verde nuova generazione così vediamo se la precisione migliora.
    ho notato che il gommino verde ha la parte di pressore completamente diversa rispetto a quello nero.... lascia ben sperare.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

ho individuato il problema, il pirillo che preme la valvola del caricatore per chissà quale motivo non è perfettamente in asse con la valvola, quindi colpo su colpo si è rovinato.
    ho dovuto smontarlo, togliere la bava che si era formata e correggere l'assialità con la valvola del caricatore.
    e questa operazione in cosa e' consisitito? hai dovuto aggiungere qualche spessore o altro?

ordino anche il pezzo che si è rotto del calcio ed il gommino verde nuova generazione così vediamo se la precisione migliora. ho notato che il gommino verde ha la parte di pressore completamente diversa rispetto a quello nero.... lascia ben sperare.
    ciao
    magari se hai tempo poi fai una microrece!

ordini da buddy?

Club
    non affiliato

Predefinito

si ordinato da buddy alle 19.00, appena arriva tutto farò la dovuta recensione.

il lavoretto è stato semplice e spartanissimo, con una pinza ho ripristinato la forma della parte che va a battere (sto metallo è mobidissimo) dopodichè ho aumentato un pelo l'inclinazione della parte battente.
    da spiegare senza foto è difficile comunque roba da 5 minuti ed un po' di logica.
    ho individuato un altro intervento per evitare la rottura del fondello.
    anche in quel caso è un lavoretto semplice e relativamente veloce se si ha dimistichezza.... potevano inventarselo anche i produttori...
    bye

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

30

http:www.softairmania.itthreads110903-RISOLTO-Tragedia-Lo-scar-non-spara-piupage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.