il pezzo n.66, evita che si pieghi il pezzo 59 quando arretra il 61 e permette anche il buon funzionamento del 62.... probabilmente era difettoso... ti si è rotta la linguetta che viene azionata dal cane 50
se ti serve ne ho uno in casa.
cmq installalo nuovo, perchè se si piega il 59 si vengono a creare danni maggiori
Ultima modifica di ziofester; 13/09/2009 a 10:50
ragazzi stesso difetto il mio mi sa...si impianta....mi tocca ri armarlo manualmente e spara due bb alla volta....
è una gran replica...ma per adesso è inutilizzabile per i miei scopi...
Ultima modifica di HOOT; 18/09/2009 a 17:06
in realtà l'ho preso per pura curiosità...
non mi scannate, sono un ptwista e sinceramente per adesso mi trovo benissimo con "l'elettrico"....e adesso ho un periodo dove ho alle porte una serie di impegni tali da impedirmi di mettermi di buona lena a controllare lo scar
certo che il rinculo, lo scarrellamento e i 30bb hanno un fascino da paura...appunto creda venga meglio capito già da chi spara "poco" per scelta e diciamo per obbligo
come tutti credimi magari dopo te ne penti lascialo se in caso li dov'e, magari un giorno e anche potrebbe trovarsi la soluzine e trovando la soluzione si potrebbero aiutare altri che protebbero riscontrare il tuo problema
un saluto e scusami di nuovo
Ultima modifica di Dision; 17/09/2009 a 06:02