ciao raga ho un m4 cqb della jg devo fare un paio di tornei e lo devo portare sotto il joule.... per farlo basta montare una
molla sp90??? altrimenti che consigli mi date????
ciao raga ho un m4 cqb della jg devo fare un paio di tornei e lo devo portare sotto il joule.... per farlo basta montare una
molla sp90??? altrimenti che consigli mi date????
già che lo apri,cambia la molla(quella che hai detto và benissimo) e fallo rispessorare.
se ha le boccole in plastica mettile in metallo.
ps
il fucile và portato sotto il joule non solo per fare i tornei,ma anche per giocare tutte le domeniche...![]()
si cambia la molla con quella da te citata, e gia che ci sei con poki euro in + cambia boccole se sono in plastica e spessoralo
prima di tutto va cronografato per verificare l'effettiva potenza, poi se lo devi aprire ti conviene sostituire le boccole in teflon con altre in acciaio e provvedere al rispessoramento e reingrassaggio. verifica la tenuta della testa cilindro e pistone con la "prova siringa"; se vuoi risparmiare 10 euro di molla puoi sempre togliere il blocchetto di zama dentro il pistone che tiene ferma la molla e tagliare il fermo di quest'ultima facendo attenzione a nn lasciare sbavature sulla molla in quanto deve essere libera di girare su se stessa senza ingranare il pistone.
ovviamente se togli il blocchetto di zama ti devi procurare una vite a testa svasata, un dado autobloccante ambedue del diametro di 3 mm e di una rondella di opportuno diametro da mettere dentro il pistone, sotto il dado!
puoi anche rendere anti-vuoto la testa pistone per sforzare meno la meccanica (vedi guide in tech center).
si ragazzi ho le boccole in metallo e gia ho reingrassato e spessorato a dovere.... devo solo cambiare la molla allora.... bene bene... me la cavo con poco quindi.... ahahahaha xd
ok ieri l'ho portato a fare il croni..... faceva 1,78 joule...... xd
ho cambiato la molla ho messo una da 85 della systema ora sta a 0.90 joule.....
1,78 originale ci rendiamo conto!?!?!?