buona sera a tutti,
venerdì mi appresterò ad acquistare una molla (guarder sp90), spessori per spessorare, grasso...per reingrassaree forse una testa pistone antivuoto. tutti pezzi che serviranno a migliorare, l'affidabilità e le prestazioni del mio ak74un kalash [mod. rk-01]
allora volevo porvi qualche domanda:
ho letto molte guide e guardato alcuni video sullo smontaggio e successivo rimontaggio di un gearbox (https://www.mechbox.com/mechbox/v3-m...g-upgrade.html)...mi è venuto un dubbio, quando si va per rimontare l'ingranaggio semidentato, quello che ha il perno che porta indietro l'asta spingipallino (scusate ma non mastico ancora bene i termini tecnici) come faccio a metterlo nella posizione corretta?...mi spiego meglio nel video (in inglese) specifica di fare il "timing" di questo ingranaggio, cioè di mettere il perno ad ore "1", come faccio a regolare allora questo ingranaggio con precisione?
grazie mille!
ps: e gia che ci siete per non sembrare impreparato quando dovrò acquistare la testa pistone antivuoto, sapreste consigliarmi qualche buona marca che produce questo pezzo? qualcuno mi ha consigliato i pezzi marcati systema...condividete anche voi?
poi come ultimissima domanda (vi prego non picchiatemi
) secondo voi è meglio comprare direttamente un pistone di qualità ho soltanto una testa pistone da montare su un pistone diciamo "di serie"?
un grandissimo grazie a tutti che mi continuate ad aiutare![]()
![]()