Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Piccolo dubbio su qualche componente del GearBox

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Red face Piccolo dubbio su qualche componente del GearBox

buona sera a tutti,
    venerdì mi appresterò ad acquistare una molla (guarder sp90), spessori per spessorare, grasso...per reingrassare e forse una testa pistone antivuoto. tutti pezzi che serviranno a migliorare, l'affidabilità e le prestazioni del mio ak74un kalash [mod. rk-01]

allora volevo porvi qualche domanda:

ho letto molte guide e guardato alcuni video sullo smontaggio e successivo rimontaggio di un gearbox (https://www.mechbox.com/mechbox/v3-m...g-upgrade.html)...mi è venuto un dubbio, quando si va per rimontare l'ingranaggio semidentato, quello che ha il perno che porta indietro l'asta spingipallino (scusate ma non mastico ancora bene i termini tecnici ) come faccio a metterlo nella posizione corretta?...mi spiego meglio nel video (in inglese) specifica di fare il "timing" di questo ingranaggio, cioè di mettere il perno ad ore "1", come faccio a regolare allora questo ingranaggio con precisione?
    grazie mille!

ps: e gia che ci siete per non sembrare impreparato quando dovrò acquistare la testa pistone antivuoto, sapreste consigliarmi qualche buona marca che produce questo pezzo? qualcuno mi ha consigliato i pezzi marcati systema...condividete anche voi?

poi come ultimissima domanda (vi prego non picchiatemi ) secondo voi è meglio comprare direttamente un pistone di qualità ho soltanto una testa pistone da montare su un pistone diciamo "di serie"?

un grandissimo grazie a tutti che mi continuate ad aiutare

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pistone marui, testa area 1000 systema, ils ettoriale mettilo in maniera che sia gia appoggiato al pistone, prendi anche un gommino marui i systema per l'hopup che quello di serie è na merd.....

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

Club
    ASAF

Predefinito

ah ok....si immaginavo che mi convenisse cambiare anche hop up, grazie tex

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il settoriale si posiziona con il "piolo" ad ore 13 o 14 di un ipotetico orologio, poi si posiziona l'ingranaggio conico previo inserimento in sede dell'anti-reversal: una volta inserito il conico si manda a "forzare" l'anti-reversal sul conico girandolo in senso orario. così facendo gli ingranaggi sono più "stabili".

Club
    ASAF

Predefinito

ricapitolando devo comprare:

• pistone marui
    • testa pistone "area 1000 della systema"
    • gommino hop up marui
    • e hop up systema
    • set di spessori (da 6 o 7 mm per l'rk-01 kalash ?)

secondo voi in negozio quanto possono costare in totale questi ricambi?

grazie a tutti!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

io ti consiglio vista la tua esperienza nulla di contattare qualche club di softair della tua zona e di chiedere del "meccanico" del club. rischi di comprare roba che nn ti serve e di non rimontare il gb una volta aperto.

Club
    ASAF

Predefinito

no, no per lo sontaggio, rimontaggio del gb non ci sono problemi ho fatto pratica su un fucile di un mio amico che non usa (me lo ha prestato appunto per fare pratica). comuqnue i compononti li acquisterò in un negozio (reale non e-commerce)...e se ci sono probelmi porto il fucile da loro e risolviamo.

Club
    ASAF

Predefinito

adesso volevo solo sapere su quale fascia di prezzo si aggirano i pezzi che ho elencato

Spina L'avatar di john connor
    Club
    non affiliato

Predefinito

massimo 50euro...anche meno.
    10euro pistone
    6 euro gommino
    testa pist. 10 12 euro
    spessori 6euro
    hopo up dai 16 hai 22euro dipende dove lo prendi...
    un consiglio nella testa cilindro metti un po di teflon per non avere perdite d aria

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads110861-lipo-su-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.