Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 161

Discussione: Masadaaaaaaaaaaaaaa S

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

... grazie a tutti, è sempre un piacere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

io sono il tuo allievo lo sai.....bellissimo il masada tex..complimenti..gira da paura..dici che il mio ce vicino???ahahahah ..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fraaa90 Visualizza il messaggio
    io sono il tuo allievo lo sai.....bellissimo il masada tex..complimenti..gira da paura..dici che il mio ce vicino???ahahahah ..

no, un altro allievo no, nonc apite che fate una brutta fine a seguire le mie orme? sono uno dei piu grandi cazzari sul pianeta

nei filmati, i rof sopra un certo numero sono tutti uguali, sopra un certo rof non si capisce piu niente, l'unica maniera è quella di contare davvero il rof perche dal filmato non si capisce mai bene

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ma questo non è un masada!!! è un blaster di starwars!!! complimenti davvero è veramente un bel tribolo, ma come hai fatto ad accorciare la outer? l'hai segata sagomata e rincastrata? ma soprattutto come hai fatto a fare la filettatura per lo spegnifiamma? io ne ho molte madri per le filettature ma non so la misura giusta (ovviamente io ho quelle normali con avvitatura a destra)?

rep per te perche veramente sono impressionato dal turbomasada...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |joker| Visualizza il messaggio
    ma questo non è un masada!!! è un blaster di starwars!!! complimenti davvero è veramente un bel tribolo, ma come hai fatto ad accorciare la outer? l'hai segata sagomata e rincastrata? ma soprattutto come hai fatto a fare la filettatura per lo spegnifiamma? io ne ho molte madri per le filettature ma non so la misura giusta (ovviamente io ho quelle normali con avvitatura a destra)?

rep per te perche veramente sono impressionato dal turbomasada...

il frontale è stato accorciato e filettato al tornio dal nostro buon polenta....

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

apparte il fatto che dopo aver visto il video della raffica stanotte non c'ho dormito...ma soprattutto hai detto che la testa pistone della systema ti è esplosa e ora usi una testa marui???? ma quella del pistone marui? l'hai forata per renderla antivuoto? ma sopratutto non dovrebbe essere più fragile? e altra domanda, cuscinetti dietro la testa pistone nulla? mentre sul guidamolla si?

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

complimenti, bellissimo. :d

sono fortemente tentato di farmene fare uno anche io dal mio customer di fiducia... peccato che in giro a quanto ho capito ormai non se ne trovino più, quindi nel caso andrebbe preso usato.
    accorciato come il tuo mi piace proprio, è come lo vorrei.

una domandina: dalle foto non si capisce mai bene, ma il colore com'è? è fedele all'fde della magpul oppure è diverso, come ho letto da altre parti?

ciao!
    ps: +1 rep. :d

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bello davvero, lascia perplessi solamente la velocità di sparo, un pistone in alluminio x un rof elevato (

cmq aggiornaci sul rof ottenuto e sopratutto sulla sua durata )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |joker| Visualizza il messaggio
    apparte il fatto che dopo aver visto il video della raffica stanotte non c'ho dormito...ma soprattutto hai detto che la testa pistone della systema ti è esplosa e ora usi una testa marui???? ma quella del pistone marui? l'hai forata per renderla antivuoto? ma sopratutto non dovrebbe essere più fragile? e altra domanda, cuscinetti dietro la testa pistone nulla? mentre sul guidamolla si?

si , quella systema si è crepata in 3 parti dopo40bb
    ora uso una marui, quella originale dei pistoni con 8 fori per antivuoto senza problemi, quelle sono indistruttibili.
    cuscinetti su guidamolla e solo una rondella sul pistone!

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

come si usa dire dalle mie parti...boia deh! tex sei l'idolo di grandi e piccini!

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

40bbs

4

6

Tex_Zen

29

1823http://www.softairmania.it/threads/110856-Masadaaaaaaaaaaaaaa-Slifepomittolihttp:www.softairmania.itthreads110856-Masadaaaaaaaaaaaaaa-S8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.