scusa una domanda ... ma quanto lo hai pagato e da dove ?
scusa una domanda ... ma quanto lo hai pagato e da dove ?
guardando il link del negozio che mi hai mandato, in effetti loro propongono la versione vecchia: backplate lungo, maniglia senza fermo in velcro e ritenzione dei portacaricatori integrati non con l'elastico ma con le fasce in cordura con chiusura a velcro.
tu però hai la versione nuova, questo è sicuro: backplate corto, sistema di ritenzione con elastici, maniglia posteriore con velcro e fastex in tinta col tattico.
il dubbio permane solo sul fatto che sia un def5 originale o meno...
attendiamo tue!
finalmente mi ha risposto la defcon 5... il tattico è originale, per quanto riguarda le etichette mi hanno detto che molto probabilmente hanno terminato le altre e quindi hanno messo queste senza la scritta tactical product nelle tasche.
x frank: il tattico l'ho preso 100€ circa
grazie ciclope, finalmente posso settarlo, è da quando me lo hanno mandato che è messo nell busta....
quindi è originale defcon anche il mio!!!
olè
comunque provato domenica ed è uno spettacolo!!!
Riesumo il post,è possibile che non ci sia etichetta che provi che sia defcon 5?Un mio amico lo prese in negozio a 150€,con backplate corto quindi versione nuova e glielo diedero dentro un sacca con la scritta e simbolo DEFCON 5,la fattura sembra buona.
Che ne pensate?
delle foto aiuterebbero
di solito tutti i prodotti def5 (anche i più stupidi) arrivano in busta a rete nera con scrittp def5 (di solito)