solo a me dice che non ci sono immagini??
solo a me dice che non ci sono immagini??
Ultima modifica di gigibello; 14/09/2009 a 21:41
regazzi, ripeto: io di corpi, divise e patch varie ne capisco vermanete poco...
come detto, pensavo fosse dell us navy pr il semplice fatto che ho visto altre immagini di operatori di questo corpo portare la stessa mimetica... e visto che +o- ogni corpo ha le sue divise ho fatto 1+1... cioè, non so quanti altri corpi hanno usano quella mimetica...
voglio però precisare che nonostante la raccolta di mmericani akappisti non avevo assolutamente intenzione di riaprire l'eterna faida m4vsak, essendo che rispetto entrambi i ferri, ed entrambe le nazionalità di origine (dal lato militare intendo, non siamo quì per altro...)
x berserk: a me sembra semplicemente un ak custom intamarrato in stile medioriente, ma non penso che se avesssi i soldi lo comprerei...
x gigibello: in teoria come linki ti si dovrebbe aprire la prima pagina con 20 immagini... coem si comporta sul tuo pc?

sicuramente intamarratissimo e nn lo vorrei nemmeno regalato ma se notate ha delle particolarità che confermano il lavoro artigianale di modifica su base ak47:
-il mirino è arretrato
-lo spegnifiamma è particolare
impugnatura a parte....nn sarebbe affatto male come idea custom!!!
ma poi vorrei tanto sapè che razza di materiale è quello dell'impugnatura!!!
In attesa della conferma e-mail
sembra quasi ceramica...
forse è legno laccato bianco lucido, e poi rifinito col blu...
anch'io a prima vista direi ceramica... o avorio...
anche se in ceramica non avrebbe tutta quall'utilità (leggi sbriciolamento alla prima bottarella).
ma penso che sia + un pezzo da collezione che altro (che ci fai in medioriente con un caricatore da 20? almeno così sembra).
alla fine del discorso a me sembra comunque un semplice ak accorciato (canna e recupero gas tagliati dove serve, ci vuole poco con un ak...)
a me sembrano guancette in teflon...![]()
altre immagini
su questo ak c'è lo stesso spegnifiamma di quell'ak postato prima... che sia una caratteristica degli ak in iraq?
vi prego basta postare queste cose orripilanti.