Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Iniziare a giocare e problemi vari

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Iniziare a giocare e problemi vari

sono minorenne, ma tanto minorenne, per farla breve ho 15 anni fatti ad aprile, devo fare la 5° ginnasio, pensavo di essere troppo giovane persino per essere un giocatore minorenne, fino a che non ho incontrato un softgunner romano di 14 anni, allora ho pensato che non valesse la pena aspettare di arrivare almeno ai 16/17 anni. non ho mai giocato seriamente, ma ho una chiara idea di come il softair funzioni, e vorrei quest'inverno cominciare a giocare seriamente in un club.
    problema numero 1: soldi.
    io non ho abbastanza sodi per l'attrezzatura, l'unica è fare un fifty fifty con mia madre, la quale è assolutamente contararia all'idea di sprarsi, inquanto a suo parere immorale. non consentirà mai temo, nemmeno per natale. mio padre è fuori discussione, lui non mi ha mai regalato niente, e non credo che comincerà oggi. altri parenti non ci sono e se ci sono non i vedo abbastanza, oppure so gia per certo che non acconsentirebbero.
    ma questo lo risolvero primo o poi, piu che altro da bravo niubbo volevo sapere quanto costa affiliarsi?? quanto tempo ti prende?? solo la domenica?? o lltri giorni?? purtroppo non posso giocare tutte le domeniche (problemi di famiglia) giocare una si e una no sarebbe uno scempio??
    di solito quando tornate a casa la domenica, dopo una giocata??(devo anche studiare io!!!!).
    per ora potrei procurarmi solo fucile, caricatori e red dot ma per anfibi e vegetate ecc cè da risparmiare ancora, sarebbe uno scempio giocare in jeans e felpa?(ovviamente solo all'inizio)
    ps qulcuno sa percaso quale club milanese è maggiormente frequentato da minorenni?? intnto vado a spulciare.
    grazie in anticipo, scusate se sono nella sez sbagiata o se non sono stato abbastanza bravo col tasto cerca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

piu' che altro in jeans e felpa ti vedrebbero tutti a distanza di km..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

era per rendere l'idea, comunque con una felpa e pantaloni verdi un po aiuta e poi quando avrò i soldi....
    comunque per domanda mi interessa sapere molto delle domande circa i club (prezzo iscrizione, frequenza ecc)

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

ciao... allora, io ti dico in base alla mia esperienza (non prendere la mie parole come oro colato). nel club in cui gioco io facciamo effettivamente una domenica si e una no e non prende altri gg della settimana; percui il tempo per lo studio lo hai eccome (riesco a studiare io ke faccio l'università e il ginnasio l'ho fatto ai miei tempi ) cm prezzo pago di iscrizione 50€ all'anno...
    per i soldi è tutto un'incognita, anche se è da relativamente poco che gioco mi sono accorto che è come una droga... mentre prima appena potevo amgari prendevo un gioco per la ps3 o altre cose; ora appena ho 2 soldi da parte li investo nel softair e fidati ke una cosa tira l'altra. per quanto riguada il fucile lasciati dire che, prima di investire soldi, e a 15 anni anche 150-160 euri sn soldini, vai a provare seriamente. ti dico il mio club offre a quelli ke voglio provare fucile, pallini e protezione per il viso + assicurazione x la giornata di gioco; ad un prezzo modico (5€) e questoa nche x 2-3 volte, quindi nei 2 mesetti che passano ti fai un'idea di cosa sia il s.a. e su ke fucile ti è più pratico. se anche vai a giocare in felpa e jeans non è un problema (da quello ke ho sentito alcuni club dannoa nche in prestito le mimetiche poi..) x le prime volte ma, a mio parere, invece di investire eurini in dot, silenziatori,ecc ecc... appena puoi prenditi una mimetica (informati se il club ne ha una di squadra) e le protezioni x il viso. poi x il resto c'è tempo... taqnto x dirti io alla prima giocata misi una vecchia maglietta verdina, un paio di pantaloni mimetici vecchissimi che avevo nell'armadio e scarponcini da trekking di quando avevo 16 anni (all'oggi ahnno 5 anni e vannoa ncora da dio) fortuna ha voluto ke poi fossero pure color kaki e infatti ancora li uso...
    quindi non esagerare subito... fatti un'idea e poi valuta cm gestire le tue risorse (es. non prendere subito 700 caricatori maggiorati, a me è capitato con il mio ak ke ha 600bb di non doverlo nemmeno cambiare in 5-6 ore di gioco...)
    beh... io direi ke è tt... se hai bisogno sn qui... ma credo ek qui su sam ci siano tanti in grado di consigliarti anche meglio...

ps:informati cm agire legalmete visto ke 6 minorenne e mi raccomando... no fucili overj eh..

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ti rispondo io sperando di dirti + o - tutto..

allora partiamo con gli orari, solitamente si gioca dalla mattinaverso le 8/8.30 e si finisce verso le 2 (circa ogni club gioca quanto vuole)
    solitamente impegna solo la domenica.
    i costi di affiliazione dipendono dall'assicurazione e altre cose, il prezzo varia dai 30 hai 50/70 euro a seconda del club
    l'attrezzatura e indispensabile, x iniziare vanno bene anche le mimetiche che trovi al mercato a 15 euro e gli scarponcini da traking che con 30/40 euro ti puoi procurare tranquillamente.
    x il red dot aspetta non e indispensabile x giocare, preocupati di + del fucile, caricatori e pallini.

alla fine con 200 euro se tutto va bene te la cavi pure con l'iscrizione compresa.

100 fucile (anche usato magari con gia un paio di caricatori)
    20 euro mimetica
    40 euro scarponcini
    20 euro un paio di sacchetti di pallini.
    40 euro iscrizione al club

questi prezzi sono medi, potresti spendere qualcosina in + come qualcosina in meno, diciamo che e la cifra media di partenza (almeno dalle mie parti ma credo sia cosi da pertutto)

Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta... muahaAhahHA!!! L'avatar di Jaco
    Club
    Lupi Del Moncenisio

Predefinito

io ti consiglio di lasciar perdere dot e ottiche varie.. all'inizio ti servono prima di tutto fucile-caricatore(meglio un paio ma anche 1 all'inizio può andare)-batteria-caricabatteria(questo tenendo un budget comunque basso)
    per i vestiti.. ci sono varie soluzioni.. o ti fai un salto al mercato e cerchi qualcosina giusto per iniziare oppure risparmi e dai un'occhiata nel mecatino di sam.. ci sono buone offerte.. per i resto.. i modi per convincere i genitori a farti lasciare qualcue soldino sono tanti.. lavoretti, cortesie.. ovvio che non gli vai a dire ti faccio questo solo se mi dai tot.. però cerca di farti vedere diponibile cortese e tutto quanto.. poi magari un'idea potrebbe essere fare piccole rinunce.. e poi.. esitono i parenti mica per nulla.. :d

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok tutti avete critaicato il red dot, ma è un offerta unica, fucile, red dot e caricatori, e quindi ben venga, mi consola sapere che i costi di affiliazioni sono cosi bassi (mi aspettavo un centinaio di euro) e che anche voi all'inizio avete cominciato con magliettina eccetera (avevo detto felpa sperando che attutisse di piu il pallino di una maglietta)

ora però mi sta venedo un infarto, tutti i club che guardo di milano non accettano iminorenni
    ho provato già:
    pathfinder platoon milano
    sesto seals
    e ora guardo branco selvaggio, ma è bello lontano il campo, e un ultimo dubbio, onestamente, come si comportano gli adultivedendo un giocatore così giovane?e inesperto??

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

non so... sinceramente non so...
    per il fucile occhio alle fragature... la ragazza di mio cugino per regalo gline prese uno e si rivelò na bufala colossale... a meno ke non sia un fucile (magari usato) ke vendono in stock con gli accessori qui su sam vacci cauto... rischi di essere attratto dagli accessori e poi ti ritrovi con un fullplastic... gearbox compreso

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no è qui su sam è ne ho gia parlato con altri di sam, non un offerta cavolata di ebay, per quanto riguarda un club ho posto la domanda nella giusta sezione, ma se voi sapete qualcosa, ben venga

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

ma invece di comprarti un fucile da 300 euro perche` non ti compri un cinese rimesso a posto (sempre sul mercatino di sam) e ti prendi mimetica e tattico? o.o

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmatico

astigmatico

http:www.softairmania.itthreads110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmatico

https:www.softairmania.itthreads110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmatico

occhiali

http:www.softairmania.itthreads110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmaticopage2

miope

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.