sono minorenne, ma tanto minorenne, per farla breve ho 15 anni fatti ad aprile, devo fare la 5° ginnasio, pensavo di essere troppo giovane persino per essere un giocatore minorenne, fino a che non ho incontrato un softgunner romano di 14 anni, allora ho pensato che non valesse la pena aspettare di arrivare almeno ai 16/17 anni. non ho mai giocato seriamente, ma ho una chiara idea di come il softair funzioni, e vorrei quest'inverno cominciare a giocare seriamente in un club.
problema numero 1: soldi.
io non ho abbastanza sodi per l'attrezzatura, l'unica è fare un fifty fifty con mia madre, la quale è assolutamente contararia all'idea di sprarsi, inquanto a suo parere immorale. non consentirà mai temo, nemmeno per natale. mio padre è fuori discussione, lui non mi ha mai regalato niente, e non credo che comincerà oggi. altri parenti non ci sono e se ci sono non i vedo abbastanza, oppure so gia per certo che non acconsentirebbero.
ma questo lo risolvero primo o poi, piu che altro da bravo niubbo volevo sapere quanto costa affiliarsi?? quanto tempo ti prende?? solo la domenica?? o lltri giorni?? purtroppo non posso giocare tutte le domeniche (problemi di famiglia) giocare una si e una no sarebbe uno scempio??
di solito quando tornate a casa la domenica, dopo una giocata??(devo anche studiare io!!!!).
per ora potrei procurarmi solo fucile, caricatori e red dot ma per anfibi e vegetate ecc cè da risparmiare ancora, sarebbe uno scempio giocare in jeans e felpa?(ovviamente solo all'inizio)
ps qulcuno sa percaso quale club milanese è maggiormente frequentato da minorenni?? intnto vado a spulciare.
grazie in anticipo, scusate se sono nella sez sbagiata o se non sono stato abbastanza bravo col tasto cerca