Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Problema occhiali da vista [astigmatico]

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

maschera a rete + occhiali normali,la maschera tocca la faccia proprio sulle tempie o li vicino dove toccano gli occhiali,quidni non sembra nemmeno di indossarli.
    non ho ancora giocato con gli occhiali,ma ho fatto le prove (sono poco miope,-0,75 e non mi servirebbero,ma nel bosco mi sono accroto che spesso e volentieri non vedo i nemici imboscati,quindi iniziero' a usare gli occhiali sotto la maschera a rete).
    ciao

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

guarda... sulle lenti anche io all'inizio mi sentivo un'andicappato... ci mettevo 10 minuyti a metterle... poi con il p'assare del tempo.. se dico che ci metto dieci secondi è tanto....
    costo irrisorio.. 15 euri e vado avanti 6 mesi... (le uso solo la domenica per mezza giornata)...
    comunque.. le lenti sono per ogni persona... ossia.. se a me sono comode un tipo non è detto che lo siamo anche per te...
    devi fare prove su prove.. passi un'oretta e mezza dall'ottico e ne provi una decina...
    costo... zero.... (o almeno da me)...

Recluta L'avatar di bagnomagno
    Club
    PGS

Predefinito

ok, adesso tengo in considerazione tutti i vostri consigli, siete davvero gentilissimi,
    la mia sfortuna è essere astigmatico...='(

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il problema delle lenti a contatto, per chi è miope, è che se devi "operare" su qualcosa a 30 cm dal tuo naso, non vedi nulla perchè non riesci a mettere a fuoco.
    perciò dovresti toglierti le lenti, fare quello che devi fare e poi rimettertele.
    se nella vita di tutti i giorni la cosa non presenta particolari problematiche, sul campo, con le mani sporche (o con i guanti) e in un ambiente oserei dire "anti-igienico" è sicuramente tutt'altra storia.

Spina
    Club
    Settimo Cavalleria

Predefinito

ciao... prova a guardare questo link https://www.revisioneyewear.com/rxcarrier.html

sò che in italia si trovano nei negozi di soft air... probabilmente nei più forniti...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

mi sono arrivati giusto stamattina i guarder c-2 a cui ho fatto montare le lenti da vista.
    assolutamente perfetti!!!!
    finalmente finisce per me una rottura di scatole immensa(chi porta gli occhiali da vista sà di cosa parlo...).
    @bagnomagno
    con circa 100€(io sono ipermetrope e ho bisogno di +4,50 per occhio) fra lenti ed occhiali risolvi tutti i tuoi problemi!!!!!

io avevo provato con le lenti a contatto,ma tenerle addosso tutto il giorno in condizioni "limite"(caldo intenso,con il sudore che cola negli occhi o freddo polare con aria secchissima) mi causava grossi problemi.
    proverò i guarder sul campo questa domenica,se vuoi al massimo ti faccio sapere

ps
    il supporto che dice icedelta c'è anche per gli ess
    Ultima modifica di The_NightRider; 11/09/2009 a 14:45

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

esiste il supporto anche per le lenti oakley m frame se non ti va di cambiare gli occhiali protettivi.

inutile dire quali lenti sono migliori fra le guarder e le oakley

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

come danx, anch'io ti consiglio di provare ad insistere con le lenti a contatto.....
    non guardare solo al softair, ma anche ad un'altra serie di cose, come ad esempio gli occhiali da sole, o a tante altre cose per cui il fatto di portare gli occhiali risulta essere un handicap (praticare sport acquatici, ad esempio..)
    per 8 anni ho portato gli occhiali... le lenti all'inizio le avevo provate, ma non mi ci trovavo... poi , un giorno, stufo di dover continuare a cambiare lenti agli occhiali da vista e da sole, ho riprovato.... un po' di pazienza (e di pratica) per imparare a metterle e toglierle velocemente, e via... ora son 5 anni che le porto 12 ore al giorno.... una vera liberazione.... ne vale davvero la pena.

per rispondere alla nota di luky riguado la miopia... anch'io sono miope (ed astigmatico)..... ma se il grado di miopia non è particolarmente accentuato, l'inconveniente da lui descritto non si verifica....

solo una raccomandazione, semmai deciderai di ri-provare... igiene...!!!! un paio d'anni fa mi son beccato un'ascesso corneale per aver tolto una lente con le mani sporche.... ma dopo un mese di antibiotici ed occhiali, son tornato alle lenti. ed ora lavo sempre molto bene le mani, prima di manipolarle....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Farnese Coorte Parma

Predefinito

anch'io soffro di miopia e astigmatismo e ho risolto con le lenti a contatto....(toric sono apposta per l'astigmatismo se non sbaglio)
    fortunatamente la mia è una forma leggera...però potresti provare in questo modo...
    Ultima modifica di stecca; 11/09/2009 a 15:20

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

occhiali guarder.

per le lenti a contatto lo capisco, io ho il suo stesso difetto e purtroppo la vita degli astigmatici non è semplice. bisogna usare le semirigide, molto più scomode oltre al fatto che non esistono usa e getta.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmatico

astigmatico

http:www.softairmania.itthreads110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmatico

https:www.softairmania.itthreads110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmatico

occhiali

http:www.softairmania.itthreads110796-Problema-occhiali-da-vista-astigmaticopage2

miope

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.