Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M16 per progetto m16-m203

Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club
    Guerrieri Per Gioco A.S.A.

Predefinito M16 per progetto m16-m203

cdt ho in mente da una vita il progetto m16-m203.

non volendo spendere 350€ per la stupenda versione g&p (ora non piu disponibile in commercio) volevo provare ad assemblare il tutto con:

1) a&k m16 a3
    2) astina paramano forata (g&p?)
    3) m203 dboys (bim203 launcher)

come si comporta la a&k sulla serie colt?

accetto tutte le proposte,critiche o consigli per avere una buona asg con le caratteristiche da me indicate.

grazie
    Ultima modifica di BoB GxG; 14/09/2009 a 11:24

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

non ne parlano bene dei colt a&k... io ripiegherei su un'altra marca....

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ho l'm16a3 a&k, che dirti, il mio soffriva di una perdita del gruppo aria quindi era nel j, solite boccole in nylon sostituite con quelle in acciaio, montava la molla dell'ammortizzatore del tir natalizio della cocacola (ovviamente cambiata anche quella), lo ho dovuto rispessorare, e appena arrivato a casa durante la prima raffichetta di prova i gusci trasudavano il grasso del gear per quanto ce ne era... la canna è solida e monopezzo e quindi viste le dimensioni e il peso del frontale ho ritenuto indispensabile sostituire i gusci in abs con quelli in metallo... dalla mia esperienza personale ti posso dire che è nella media dei low cost nè più nè meno, le foto sono quelle nel mio album.
    dimenticavo! la a&k sull'm16a3 monta di serie un grip motore ergonomico diverso da quello normale della serie colt e inoltre la canna interna è della stessa lunghezza di quella di un m4 ma essendo l'unico m16 avuto non so dirti se altre marche low cost montino canne interne più lunghe.
    ciao

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissima versione di m16 quella che vuoi replicare

comunque ti consiglio di puntare su un low cost migliore, golden bow o dboys...
    come dice fede magari prendilo già full metal visto che devi mettere frontale lungo+lanciagranate che non pesano poco...
    l'astina paramano forata la fa solo g&p, forse già compresa di lanciagranate se non erro...

ovviamente dovrai fare i soliti lavori, molla, boccole, ingrassaggio e qualche perdita d'aria...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

mi sembrava che mi fosse sfuggito qualcosa che volevo dirti! questa è la recensione dell'm16a3 a&k rimarchiato cybergun https://www.softairmania.it/showthread.php?t=49727
    così puoi leggere qualcosa di più preciso sulla replica che vorresti prendere. ciao

Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club

Predefinito

grazie a tutti

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bob gxg Visualizza il messaggio
    grazie a tutti
    se proprio vuoi spendere un cincinnino di più dal bannato c'è l'm16a4 della dboy che è fantastico!

m16a4+m2036+acog = la morte sua!

Recluta
    L'avatar di BoB GxG
    Club

Predefinito

troppo bello quel modello...ma ho una domanda:

sbaglio,o il frontale è più lungo? (posso benissimo sbagliarmi,forse la foto inganna)

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bob gxg Visualizza il messaggio
    troppo bello quel modello...ma ho una domanda:

sbaglio,o il frontale è più lungo? (posso benissimo sbagliarmi,forse la foto inganna)
    no mi sembra il suo...

cmq l'm16a4 ti risparmia la spesa dell'astina paracanna in quanto puoi attaccare il 203 al ris, così puoi usare l'm16 anche in altre configurazioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a4

3

m-16

m16m203

7249116826m16/m203http:www.softairmania.itthreads110780-M16-per-progetto-m16-m20320http://www.softairmania.it/threads/110780-M16-per-progetto-m16-m203m20312
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.