Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: AKM Cyma vs AKM real steel

  1. #21
    Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit
    Iscritto il
    26 Jul 2009
    Messaggi
    223

    Predefinito

    ottimo confronto, il punto di rep è scontato..mi chiedevo se avessi fatto anche un confronto tra peso e bilanciamento a caricatore tolto ovviamente, così tanto per vedere in che proporzione stava la replica rispetto all'originale.

  2. #22
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2009
    Messaggi
    573

    Predefinito

    x revenge: ho capito adesso cosa intendevi... però non so risponderti perchè il 47 real l'ho visto solo una volta di sfuggita e quindi un confronto non l'ho mai fatto...
    riguardo i legni dello 048 che non ti esaltavano: anche secondo me non sono il max (a vedere in foto), ma è sicuramente una buona base da cui partire per arrivare all'effetto real, se non altro perchè in multistrato...
    io non avevo mai visto un impregnante prima mettermi a fare sto lavoro quindi dovrebbe essere alla portata di tutti... ma se si riesce a resistere quei 2 giorni senza imbracciare il fucile in lavorazione il cinese fa il brutto anattroccolo e non lo riconosce + nessuno...

    per --x--:
    pensavo di averlo scritto, comunque ecco:
    senza caricatore riconosci il vero dalla replica, perchè la replica è + pesante! ma non ho pesato, quindi è solo un impressione, ma è quella che conta...
    il vero come lo imbracci ti pende in avanti (il castello è vuoto...), mentre la raplica in confronto è molto sbilanciata indietro (ergo, andando in mira con lo stesso vigore usato con il real i primi 5 bb li spari alle nuvole).
    ma anche se il real sembra + "esile" la solidità in realtà è tutta un'altra...

  3. #23
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova
    Iscritto il
    30 Mar 2008
    Messaggi
    1,691

    Predefinito

    ottimo confronto, bravo!
    +1

  4. #24
    Spina L'avatar di Lt.Link
    Club
    Tommy Gun S.A.G.
    Iscritto il
    29 Jul 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    ciao a tutti, se a qualcuno interessa ho fatto una recensioncina sul cm.048m ( anche se nessuno l'ha spostata di sezione e quindi si trova ancora su asg&acessori talking about mah... )! magari segnalandola qui interessa di più......
    Ultima modifica di Lt.Link; 04/11/2009 a 21:20

  5. #25
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    per quanto riguarda i legni ci sono un'infinità di impreganti per legno ragazzi, basta scegliere la colorazione che + vi aggrada, scartavetrare e pitturare...a me il colore l'ha fatto un caro amico che x lavoro fa colori per legno e l'akm cyma cm036 mi è venuto così...

    niente a che vedere cn l'orribile colorazione giocattolosa iniziale

  6. #26
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2009
    Messaggi
    573

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lt.link Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, se a qualcuno interessa ho fatto una recensioncina sul cm.048m ( anche se nessuno l'ha spostata di sezione e quindi si trova ancora su asg&acessori talking about mah... )! magari segnalandola qui interessa di più......
    io ce l'ho letta la tua rece, e complimenti per il pezzo!
    ed effettivamente quì sarebbe + apprezzata...

    @ stewie:
    bellissimo il colore del tuo legno, si vede la differenza tra la mano di uno che ci sa fare e quella di un pasticcione come me...

  7. #27
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    @ stewie:
    bellissimo il colore del tuo legno, si vede la differenza tra la mano di uno che ci sa fare e quella di un pasticcione come me...
    grazie cheffulj, altro che uno che ci sa fare! non sai quanto ci ho messo per trovare il colore giusto, quei poveri legni li avrò levigati almeno 3 volte (se guardi nella sezione ak gallery infatti ci sono le diverse foto che mettevo durante ogni "prova" colore) alla fine un amico del mio stesso club mi ha detto di andare da lui a lavoro che mi avrebbe preparato un colore come si deve, così ho scelto un color ciliegio "forte", tornato a casa l'ho scartavetrato per l'ennesima volta, passato il mordente ciliegio e poi via di finitura trasparente e questo è il risultato e devo dire che sn + che soddisfatto ))

  8. #28
    Spina L'avatar di Lt.Link
    Club
    Tommy Gun S.A.G.
    Iscritto il
    29 Jul 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    grazie cheffulj!
    beh adesso sapete che c'è! e la potete leggere.... poi se qualche anima pia la mettesse con le altre.... io ho mandato un pm a crash01 ma non mi ha risposto. . . vabbé

  9. #29

  10. #30
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2009
    Messaggi
    573

    Predefinito

    sportivo... ma l'AK è catalogato caccia quindi potresti detenerne quanti ne vuoi...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/110761-AKM-Cyma-vs-AKM-real-steel

3

8

cm036a

http:www.softairmania.itthreads110761-AKM-Cyma-vs-AKM-real-steel

cyma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.