Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: AKM Cyma vs AKM real steel

  1. #11
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    sei un grande, ottima recensione, rep+ più che meritata

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    la rep te la becchi al volo! :d
    ottimo lavoro, era da un pò che speravo in un simile confronto. sarebbe interessante poter confrontare anche i legni vfc con quello vero, che a quanto dicono (sigh, li ho visti solo in foto) sono davvero belli.
    mi piacerebbe anche poterla imbracciare una bestia del genere...giusto per poter dire "io ho tenuto in mano un akm russo!", più che invidia non posso provare.
    mi togli una curiosità? il calcio cyma è vero che è di poco più corto di quello vero? avevo sentito una cosa del genere a proposito dei marui, essendone la copia...
    ora i dubbi si infittiscono, quale sarà il mio prossimo acquisto? akms o aims?

  3. #13
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2009
    Messaggi
    573

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante poter confrontare anche i legni vfc con quello vero, che a quanto dicono (sigh, li ho visti solo in foto) sono davvero belli.

    mi piacerebbe anche poterla imbracciare una bestia del genere...giusto per poter dire "io ho tenuto in mano un akm russo!", più che invidia non posso provare.

    mi togli una curiosità? il calcio cyma è vero che è di poco più corto di quello vero? avevo sentito una cosa del genere a proposito dei marui, essendone la copia...
    ora i dubbi si infittiscono, quale sarà il mio prossimo acquisto? akms o aims?
    piacerebbe anche a me vedere dal vero i legni vfc... senza dubbio i cyma dello 036 neanche si avvicinano...
    però il prezzo fa un po di differenza sigh!

    riguardo l'akm russo beh... basta trovare un armeria vicina a casa che li venda! se cerchi su un qualsiasi giornale di annunci tipo "la vetrina delle armi" negli ultimi mesi c'erano moltissimi akm tula (spacciati per 47 da rivenditori ignoranti con la scritta "carcassa presa dal pieno" e la foto dello stampato) in vendita per l'italia.
    un punto a favore della mia tesi sull' apertura di un grosso arsenale al pubblico civile. e si trovano pure accessori izmash originali (posp, attacchi vari...)

    rigauardo i calci: intanto l'akm è diverso dal 47, quindi il paragone non esiste... però come dici tu non mi sono sembrati proprio uguali: l'akm russo mi sembra un po + dritto, in linea con la canna, rispetto alla replica... a occhio nudo però...
    non nego di provare un po di invidia per chi tiene un vfc, ma alla fine si tratta di un dettaglio di un giocattolo (un dettaglio da 150 euri)...
    e riguardo la sfida akm o aims ti dico la mia:
    l'akm resta sempre l'originale, lodato e venerato in tutto il mondo (tantopiù che come detto prima neanche alcuni armieri lo riconoscono da un 47, spacciandolo per tale... se vogliamo il 47 è semplicemente un akm non finito... e inoltre l'akm sarebbe in servizio ordinario tuttora se la russia non avesse dovuto accontentare il resto del mondo adottando il calibro da passerotti dell'ak74...
    quindi per me akm, (ma in fondo l'aims è un akm modificato).

    x teo:
    hai + che ragione riguardo lo 048, ma a parte il fatto che quì in italy non si trova, io volevo essere sicuro di riuscire a trapiantarci gearbox marui, ed essendo lo 048 clone vfc beh, non me la sono sentia (essendo che per ora le mie capacità tecniche si limitano allo sfilare gb e riinfilare gb)...

    grazie per le rep a tutti, era un mio dovere di softgunner fare il possibile...

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Club
    23° Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT
    Iscritto il
    26 Dec 2007
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    peccato che non possa darti reputazione perchè te l'ho già data....sigh

    comunque ottimo lavoro!

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    rigauardo i calci: intanto l'akm è diverso dal 47, quindi il paragone non esiste...
    io mi riferivo ai modelli 47 marui, che, rispetto al vero hanno il calcio leggermente più corto (almeno così devo aver letto/sentito da qualche parte), perchè i giappo non superano il metro e 50 e quindi hanno le braccine corte .
    pensavo che la cosa valesse anche per l'akm

  6. #16
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ottima rece cheffulj cmq ragazzi il cm048 c'è già in italia e ce l'hanno due noti negozi di san marino...l'ho già adocchiato, sembra da sbavo!

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    ma lo smontaggio è solito cyma (copia marui) o tipo vfc?

  8. #18
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    che io sappia tipo vfc...

  9. #19
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    tipo vfc ce l'ha un mio compagno di club. ben fatto.

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    mmm, però i legni non mi convincono granchè, mi sa che aspetto rk-10s della kalash :d

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/110761-AKM-Cyma-vs-AKM-real-steel

3

8

cm036a

http:www.softairmania.itthreads110761-AKM-Cyma-vs-AKM-real-steel

cyma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.