Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84

Discussione: Mp5 i.c.s.

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    se teniamo presente che l'hop up diminuisce la potenza di uscina e non di poco

?? scusa, ma dove misuri la potenza tu? io (credo tutti) all'uscita dello spegnifiamma, quindi dove ha già toccato l'hop up....

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cesk0 Visualizza il messaggio
    ?? scusa, ma dove misuri la potenza tu? io (credo tutti) all'uscita dello spegnifiamma, quindi dove ha già toccato l'hop up....
    benissimo allora prova a mettere l'hop up al minimo e misurare l'uscita... risultato: 1 joule (indicativo)
    adesso metti l'hop up al massimo e rimisura lapotenza di uscita del pallino: mezzo joule (sempre indicativamente)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    benissimo allora prova a mettere l'hop up al minimo e misurare l'uscita... risultato: 1 joule (indicativo)
    adesso metti l'hop up al massimo e rimisura lapotenza di uscita del pallino: mezzo joule (sempre indicativamente)
    ri quoto..con l'hu regolato la potenza misurata di uscita alla bocca è inferiore di quella misurata,sempre alla bocca con hu a zero la cosa è abbastanza ovvia l'hu è una bella cosa,fa sparare più contanto tutto quello che volete,ma è pure sempre un freno,un impedimento ,un ostacolo che incontra il pallino nella sua corsa...quindi socom ha ragione..infatti le prosve col crony vanno fatte con hu a zero
    Ultima modifica di bimbogip; 14/09/2009 a 22:08

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

non lo dico perchè voglio aver ragione cesko... ho testato il tutto...
    scusa se sono andato un po pesante ma sono un po nervoso sta sera

Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato

Predefinito

perciò l'unico vero inconveniente dell'mp5 è il caricatore?
    al contrario, i vantaggi sono minor peso, maggior agilità.
    giusto? o ne devo aggiungere altri?
    come arma mi appassiona, ma gente che gioca a soft air dice che è meglio l'm4. io devo ancora iniziare, perciò non li ho mai visti, ho solo potuto confrontare qualche video su internet.

Club
    GIP LODI

Predefinito

@zucchi13: per le batterie,la prima che hai postato non l'ho mai usata non so dirti se entra nel paramano dell a5, la seconda,secondo me non ci entra di sicuro,troppo lunga..per quanti ci fai con una batteria? io ho una 8,4 1100 che per ora si è comodamente sparata 2500 pallini senza nessun problema, è quella inclusa nell'mp5 che ho preso aos, mini ovviamente la betteria, cmq al massimo tene prendi un altra e sei a posto
    bah io ho cominciato con un mp5 e sono passato ad un m4, la differenza la senti nel momento in cui devi fare copertura, ma basta farla con raffiche brevi invece che col dito premuto per 20 secondi e i caricatori piccoli non sono più un problem,al massimo te ne prendi uno in più

agilità..dipende io mi ci trovo meglio ma sono 1.65 x 50 kg,piccolo quindi e mi trovo meglio con l'a5 calcio retrattile che con quello col fisso
    altri difetti..dipende se prendi un fucile e sgrani dopo 2 game dici che di difetti ne aveva altri se ti dura non ne hai altri,sia per l'm4 che per l'mp5
    diciamo ceh l'unico problema,relativo ovviamente degli mp5 è che hanno i caricatori piccoli, per intenderci un ak con 600 colpi tu devi cambiare 3 caricatori e quello ti ha già sotterrato
    poi i caricatori dell'mp5 sono lunghi e scomodi se spari da sdraiato,vero però che ci sono i marui da 240 gemellati che sono corti e pescano da dio
    altro problema,dicono, sugli mp5 è che non pescano bene, io su 2 mp5 di costi decisamentediversi..110 l'uno e 300 euro l'altro non ho mai avuto il minimo prblema di pescaggi con 4 caricatori di 3 marche diverse utilizzati su entrambi i fucili,quindi anche qui potrei avere qualcosa da dire sul fatto che i caricatori sono un problema
    la verità sai qual'è..che molti odiano gli mp5 perchè si sentono fighi con in mano gli m4, ma uno che sa giocare con un mp5 fa gli stessi danni che farebbe con un m4, quindi la differenza sta tutta li, non è che l'mp5 ha un problema irrisolvibile che non può essere sistemato e che per forza ti obbliga a prendere un m4, le asg sono tutte(quasi) uguali come prestazioni e precisione, quindi alla fine la scelta è personalissima..poi che gli m4 vadano per la maggiore daccordissimo, però gli mp5 sono ottime asg
    Ultima modifica di bimbogip; 14/09/2009 a 22:23

Club
    non affiliato

Predefinito

si certo, ma comunque, dato che costano uguali sarebbe bello il calcio fisso, ho possibilità di amperaggio superiori (io giocherò molto a raffiche, e pallini ne farò fuori...)
    e poi pensavo che l'estendibile fosse montato su una sola lunga sbarra, invece è su due sottili, non mi piace molto.

Club
    non affiliato

Predefinito

un'altra cosa... ma video come questi sono veri? cioè, l'mp5 ics spacca una lattina da 4 metri?

mp5 vs pepsi

Club
    GIP LODI

Predefinito

beh che sia un mp5 o una minimi differenza non ne fa se la potenza è la stessa una lattina la buchi con entrambi i fucili
    tutti giochiamo a raffiche più o meno brevi
    il calcio fisso ha vantaggi e svantaggi...per me è più comodo il retrattile e fidati che parlo per esperienza visto che ho 2 mp5 uno calcio fisso e uno retrattile..la differenza la senti eccome, di contro il calcio fisso è più bilanciato
    per curiosità..quanti anni hai?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    beh che sia un mp5 o una minimi differenza non ne fa se la potenza è la stessa una lattina la buchi con entrambi i fucili
    tutti giochiamo a raffiche più o meno brevi
    il calcio fisso ha vantaggi e svantaggi...per me è più comodo il retrattile e fidati che parlo per esperienza visto che ho 2 mp5 uno calcio fisso e uno retrattile..la differenza la senti eccome, di contro il calcio fisso è più bilanciato
    per curiosità..quanti anni hai?
    giusto, che domande stupide.
    concordo al 100% che sia più comodo il calcio retrattile, ma anche l'aspetto estetico ha il suo bel peso nell'acquisto di un arma. ma il fatto che più mi influenza è la batteria, due sono scomode e per andare sul sicuro volevo prenderne una da 2000mah, sempre ovviamente 8,4v.
    tralaltro ora che ho visto su alcuni video la fattura del calcio retrattile preferirei il fisso.

p.s.: ho 17 anni, mi iscriverò ad un club il prossimo anno, e per ora giocherei con amici.

p.p.s: nessuno avrebbe una foto di un mp5 visto dall'alto?
    Ultima modifica di zucchi13; 14/09/2009 a 22:38

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.