Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84

Discussione: Mp5 i.c.s.

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    45
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    gli mp5, kurz a parte, hanno tutti la canna di lunghezza uguale,quelli silenziati hanno il silenziatore ma la canna è standard e non arriva all'uscita del silenziatore che potrebbe tenere una canna più lunga
    @zucchi: x la precisione, io ho preso un mp5 della aos e a 25 mt fa una rosata non stretta,strettissima con gli 0,25 g&g,devo dire che non mi aspettavo una precisione tale da un fucile da 110 euro e molto più stretta di quella del ca da 300 euro,superiore a quella dell'm4 marui, io l'ho provata ho entrambi i fucili ed è così,incredibile a dirsi ma l'mp5 aos è di una precisione incredibile
    Ultima modifica di bimbogip; 14/09/2009 a 16:35

  2. #12
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    gli mp5, kurz a parte, hanno tutti la canna di lunghezza uguale,quelli silenziati hanno il silenziatore ma la canna è standard e non arriva all'uscita del silenziatore che potrebbe tenere una canna più lunga
    grazie mille.
    un0alytra domanda, siccome l'ics lo pagherei 208 e il marui 213, ma con caricatore da 50bb, cosa conviene? è di molto superiore marui? perchè io sceglierei ics, danno 2 caricatori maggiorati e poi è in metallo.

  3. #13
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    vai di ics... non è vero che il mauri è molto meglio...

  4. #14
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    infatti l'ho chiesto... aspetto qualche altro parere...

  5. #15
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    anche per il fatto dei caricatori che praticamente il marui nn ti da niente mentre l'ics te ne da ben 2 (che separatamente costerebbero 29€, perciò quasi 60€ di caricatori).... poi è full metal

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    45
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    anche per il fatto dei caricatori che praticamente il marui nn ti da niente mentre l'ics te ne da ben 2 (che separatamente costerebbero 29€, perciò quasi 60€ di caricatori).... poi è full metal
    quoto in toto,inoltre l'ics è pelo j, il marui 0.8j. di contro il marui,dicono,io dopo l'm4 non ne sono convintissimo, che abbia una durata eterna se trattato bene(batterie 8,4 e raffiche civili)

  7. #17
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    ma confrontandolo con un m4.
    un m4 sui 200-220 euro, a quanti metri può arrivare?
    e l'mp5?
    cioè mi interesserebbe il confronto sulle distanze..
    grazie

  8. #18
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    i metri quelli sono, il joule quello è, sulla precisione magari possiamo discutere. e le asg tirano pressappoco tutte uguali. (evitate ovviamente di tirare fuori inauditi confronti systema ptw vs m4 royal da 30€)

  9. #19
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    il mio mp5 ics fa 0,98 joule
    e poi l'ics monta già una canna di precisione...
    poi i metri più o meno sono gli stessi per ogni replica decente, ma con un gommino hop up madbull montato su un ics ti arriva a tiro teso a 25 metri con una potenza considerevole, se teniamo presente che l'hop up diminuisce la potenza di uscina e non di poco

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    45
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    diastanza non cambia nulla..tanto le asg sono tutte nel j..se cambia cambia un paio di metri in favore dell'm4, ma non te ne fai praticamente nulla,diffilce che si spara in campo aperto sfruttando tutta la gittata dell'asg ,e poi cmq a, ipotesi 30 metri avresti una rosata un tantino troppo ampia ..sarebbe uno "sparare a muzzo o alla spera in dio che gli arrivino un po di pallini e che si dichiari al primo"
    diciamo che sono 2 armi diverse..un m4 ha i caricatori più grossi e con una girata di molla praticamente lo svuoti il caricatore(cosa mai successa a me in 3 anni, di solito facco raffiche brevi,mai dito premuto x 10 minuti) mentre con i caricatori dell'mp5 a ogni raffica conviene ricaricare la molla
    gli m4 a parità di marca sono più pesanti ma riesci comodamente a montarci torce,dot,ottiche e quant'altro, senza agguingere slitte, con gli mp5 se vuoi la torcia o prendi già quello con la torcia nel paramano della ca o devi bucherellare qualcosa, se vuoi metterci un dot(belli quelli a vetrino piccolini) devi pre comprarti una slitta da agganciare sopra
    poi vabbè con un mp5 fai più o meno quello ch fai con un m4,se sei bravo anche con una pistola fai danni
    cmq ripeto per la precisione, il mio mp5 pagato 110 euro della aos è molto più preciso dell'm4 marui pagato 260 e dell'altro mp5 ca pagato 300 euri che ha la canna uguale e poi rimane il discorso fatto prima sulla precisione dei bb a 30 mt,quindi in definitiva va a gusti,diciamo che gli mp5 o li si ama(come me) o li si odia, sono armi ...strane...

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.