Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: G36C ca NUOVO E GIA' ROTTO

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito G36C ca NUOVO E GIA' ROTTO

ho giocato due domeniche contate col mio nuovo g36....non capisco come sia potuto capitare ma aveva un difetto di fabbrica.....ovvero un ingranaggio con un dente in meno.......che chiaramente ne ha rotto un altro....era un anno che mettevo soldi da parte......ma la felicita' è durata ben poco......ragazzi sono disperato nn vedo l'ora di avere il mio bimbo ancora in mano.......intanto mi consolo guardando i vostri fucili

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

sicuro che era già rotto o non si sia rotto poi?
    che pallini usi?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

questo è veramente strano... dove l'hai preso?
    cmq si ripara in garanzia.

e' la prima volta che sento di un problema del genere... veramente strano.

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

cacchio ci vuole per rompere un ingranaggio di acciaio.
    deve essere per forza un problema di fabbrica.
    teoricamente dovrebbe essere in garanzia per danni ''di fabbrica'' , ma mi sa che se l'hai aperto anche solo per controllare il danno la garenzia è andata a farsi benedire.
    io proverei comunque a contattare il venditore e sentire cosa dice.
    in bocca al lupo!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

be ho parlato con gm softair.....mi ha detto che essendo ancora in garanzia le riparazioni sono gratuite........peccato che io debba pagare interamente le spese di spedizione.......e non posso neanche usare le comuni spedizioni devo fare quella che dicono loro......insomma andando al nocciolo della questione costano 15 euro all'andata e 15 al ritorno......quindi li ho mandati a cacare.....lo aggiusto io qui......pero' nn immaginate neanche quanto sia incazzato......solo solo perche' nn posso giocare domenica.....ecco cosa fa nn comprare un fucile di riserva......

per wind.....uso pallini o,25 ottimi.....e comunque considera che e' arrivato il 26 agosto(giorno del mio compleanno),e nn l'ho provato fino a due domeniche fa......ho giocato appunto solo due domeniche.....si e no 4/5 caricatori

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ottimi di che marca?
    io il mio g36 ci ho fatto quasi 2 anni senza rompersi (ho rotto gli ultimi denti del pistone 3 settimane fa) ed ho sempre usato i marui 0,20 ma mi è giunta voce proprio oggi, non so se sia vero o cosa, che adesso la marui si fa fare i pallini in cina e la qualità non è come prima

Spina L'avatar di Mikko
    Club
    Lacedemoni

Predefinito

ma mi è giunta voce proprio oggi, non so se sia vero o cosa, che adesso la marui si fa fare i pallini in cina e la qualità non è come prima
    dimmi che scherzi!!
    comunque eddie hai avuto proprio sfortuna, e sono anke str***i a farti pagare le spese di spedizione..

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

i pallini che uso sono questi https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1203

ho giocato con questi pallini per un anno intero....e il mio ak di 4 mano nn ha mai avuto un problema.... comunque non vi preoccupate con tutta la squadra abbiamo gia' organizzato tutto..... appena il mio fucile e' pronto saliamo a san marino.... voglio fare quattro chiacchere faccia a faccia con quei coglioni..... il mio fucile nn vede l'ora.....
    volete unirvi?????cosi facciamo un unica squadra nazionale......vi immaginate che ficata pazzesca...???

p.s. ma non c'e' un buon negozio oltre gm??? per esempio su wcg quanto diamine si paga per le spedizioni???

comunque entro la prossima settimana vi faro' sapere tutto con esattezza.....compreso quanto ho speso....

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

i pallini nn mi convincono per nulla.

io uso i guarder da 0.25 con canna di precisione e *sgrat* *sgrat* filano che è un sogno...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

quelli che usi kame sono questi?
    https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=12544
    li usavo anch'io una volta e mi son trovato benissimo, poi (causa club) son passato ai marui ma mi sa che torno su questi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.