Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: G36C ca NUOVO E GIA' ROTTO

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ma scusate un attimo.........secondo voi si e' rotto per i pallini?????

comunque....ho parlato con quello che aggiusta fucili nella mia squadra (sicuramente avrei potuto farlo anche da solo ma non avendo mai aperto un gear box ho preferito farlo fare a uno che ha 9 anni di esperienza...per stavolta).....insomma mi ha detto che effettivamente era come pensavate voi....difetto di fabbrica....ovvero mi ha detto che c'era un ingranaggio con un dentino in meno......e la parte in cui mancava era perfetta (quindi nn si era rotto un dente,era propio cosi) poi questo ingranaggio ne ha sgranato un secondo!!!

ragazzi io nn ci sto capendo + un cazzo so solo che avrei voglia di pikkiare a sangue quei fottuti bastardi di gm softair......cmq questa estate appena lavoro compro un secondo fucile.....consigliatemi....sarei indeciso tra un m4a15 c.q.b. e un g36.....che dite? e piuttosto...consigliate di ordinare su qualche altro sito??

che palle alzarsi la domenica mattina e andare a donare il sangue anziche' sparare

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

fidati, so qunato è brutto avere il fucile rotto, però secondo me te la stai prendendo troppo.

1) mettiti nei panni del negoziante, lui ti vende una cosa che poi si rompe. ti ha già detto che ti verrà riparato tutto per la garanzia, e non tutti i negozianti sono così veloci a riconoscere ai problemi di fabbrica e quindi a procedere al cambio.
    2) le spedizioni. non credo che lui ti abbia detto "dammi quei soldi", per il semplice fatto che a lui non ne viene niente, se vuoi portarglielo di persona senza spedire non ci rimetti niente, la scelta è tua. una fregatura? senza dubbio si, ma è proprio questa la cosa da tenere in considerazione in fase di acquisto del fucile. se la compri nella tua città o nelle vicinanze paghi di più ma il servizio post vendita sarà migliore e ovviamente portare li la roba sarà più facile. cosa dovrebbe? pagartele lui che certamente il fucile non te lo ha sabotato? la visele? no, la visele già le paga per prelevare la merce difettata dal negozio e riportartela.
    la cosa migliore che potresti fare è contattare direttamente lei e sentire cosa ti dice.
    4) se ti chiede un certo tipo di spedizione è perchè se le poste lo perdono che succede? quindi per queste cose in genere si spende un po di spedizioni ma almeno vai sul sicuro.

detto questo mi dispiace ma sei stato veramente sfortunato....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

io nn do la certo la colpa al negoziante......sono sono terribilmente giu'..
    ho lavorato per interi giorni fino alle 5 del mattino per comprarmi il fucile dei miei sogni....e si e' rotto solo dopo 2 domeniche.....purtroppo nn sono uno che puo' permettersi troppe spese e capricci.....ogni cosa che succede devo pagarla con i miei soldi.....e nn e' facile soprattutto quando studi fuori dalla tua citta'.....mi lamento perche' per me il softair e' (assieme alla ragazza) motivo di vita.....e' una cosa che mi ha sempre colpito.....vorrei abbracciarvi tutti solo per il semplice fatto che perdete tempo con me a parlare sempre delle stesse cose.......la passione e' passione.......grazie a tutti.....sempre.....

vi voglio bene

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

p.s nn abbandonero' mai il softair......a costo di dover obbligare i miei figli un giorno a giocarci con me........ scherzo.......... cmq scusate x gli errori.....
    adesso ho solo 20 anni ma ho gia' deciso di morire con il fucile in mano....

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

tranquillo, è questo lo spirito giusto!

comunque facci il callo agli sgranamenti, capitano sempre prima o poi

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind
    quelli che usi kame sono questi?
    https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=12544
    li usavo anch'io una volta e mi son trovato benissimo, poi (causa club) son passato ai marui ma mi sa che torno su questi
    no... i miei sono in busta da 4000 con serigrafie verdi "intruder shop" (guarder)... pagati nulla da klaus (ne abbiamo preso uno scatolo)... vanno da dio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eheheh, ma non scrivere con i caps, è come urlare.

a me è successo che ho mandato il fucile in garanzia solo dopo il primo game, il problema era una cazzata, il motorino era basso e a volte il pignone mancava gli ingranaggi. in due minuti potevo risolverlo io, ma avendo già un altro fucile di riserva e, metti la sfiga che quel difetto mi avesse rotto qualche dentino, l'ho mandato a milano, visele.

perchè gm mi ha detto: vedi se te lo fanno loro, se non lo fanno mandalo a noi. ovviamente le spedizioni sono a mio carico, non stiamo parlando di ditte serie che predispongono il ritiro da parte del corriere che mi viene fin dentro casa per prendere il pacco (mi è successo, con le ditte serie appunto).

risultato: un fucile nuovissimo dopo un mese e mezzo, visele ancora non lo controlla, hanno 2 tecnici per centinaio di fucili. ma dico, se non sei in grado ci coprire tutta l'italia, fai un'altra filiale o assumi + tecnici dico io...

con il senno di poi avrei rinunciato alla garanzia e avrei aperto il fucile il da solo, almeno il giorno dopo era abile a arruolato...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

insomma dopo visele lo hai mandato da gm?? quanto hai pagato ?? bo comunque ormai ho montato gli ingranaggi in acciaio nuovi...speriamo che durino!!!!!!!

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddiealcamo
    i pallini che uso sono questi https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1203

ho giocato con questi pallini per un anno intero....e il mio ak di 4 mano nn ha mai avuto un problema.... comunque non vi preoccupate con tutta la squadra abbiamo gia' organizzato tutto..... appena il mio fucile e' pronto saliamo a san marino.... voglio fare quattro chiacchere faccia a faccia con quei coglioni..... il mio fucile nn vede l'ora.....
    volete unirvi?????cosi facciamo un unica squadra nazionale......vi immaginate che ficata pazzesca...???

p.s. ma non c'e' un buon negozio oltre gm??? per esempio su wcg quanto diamine si paga per le spedizioni???

comunque entro la prossima settimana vi faro' sapere tutto con esattezza.....compreso quanto ho speso....
    con quei cacchio di pallini abbiamo sgranato in tre. passati ai ksc tutto fila che è un piacere.

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddiealcamo
    ma scusate un attimo.........secondo voi si e' rotto per i pallini?????

comunque....ho parlato con quello che aggiusta fucili nella mia squadra (sicuramente avrei potuto farlo anche da solo ma non avendo mai aperto un gear box ho preferito farlo fare a uno che ha 9 anni di esperienza...per stavolta).....insomma mi ha detto che effettivamente era come pensavate voi....difetto di fabbrica....ovvero mi ha detto che c'era un ingranaggio con un dentino in meno......e la parte in cui mancava era perfetta (quindi nn si era rotto un dente,era propio cosi) poi questo ingranaggio ne ha sgranato un secondo!!!

ragazzi io nn ci sto capendo + un cazzo so solo che avrei voglia di pikkiare a sangue quei fottuti bastardi di gm softair......cmq questa estate appena lavoro compro un secondo fucile.....consigliatemi....sarei indeciso tra un m4a15 c.q.b. e un g36.....che dite? e piuttosto...consigliate di ordinare su qualche altro sito??

che palle alzarsi la domenica mattina e andare a donare il sangue anziche' sparare
    direi che ti stai arrabbiando con chi non ha colpe. da gm ho portato un fucile di un mio compagno di squadra e me la riparato in mezz'ora. logicamente prima mi ci ero messo d'accordo. considera che e' la normalita' chiedere le spese di spedizione nelle riparazioni in garanzia. a lui ripararti quel fucile in garanzia non fa guadagnare nulla se non il rapporto con il cliente... rimetterci pure 30 euro però equivale ad andare tutti i giorni a donare il sange :d :d :d

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.