in effetti quei 3 / 4 metri non è che facciano la differenza se si sta in un bosco, tanto gli ingaggi sono sempre ravvicinati! metro più o metro meno...

la cosa cambia se si ha un campo con ampi spazi aperti, allora li si che si cerca di portarlo al filo joule - 0,95 va gia bene!

però 0,57 sono un bel pò troppo pochi ! - comunque ora devo aspettare un attimino perchè per un "bellissimo" motivo non posso prendermi la terza asg :e appena posso quella che prenderò, cercherò di portarla a filo joule, dato che la utilizzo anche per un pò di tiro al bersaglio nei campi dietro casa mia!

Quote Originariamente inviata da danx Visualizza il messaggio
bhè... chi usa la molla così bassa èperchè sa usarla... nel 99 per cento dei casi lui per colpirti non ti spara neanche.. ma ti fa dichiarare... ne ho un esempio in squadra... ed i gruppi un po' datati del nord italia lo conoscono tutti... lui molte volte viene anche senza asg... ma con il coltello di plastica... e ti assicuro che sentire il tuo nome con un sussurro e non capire da dove arriva... ti fa strizzare....
quel tipo non lo vorrei mai incontrare.... xd