buonasera!

in questi giorni sto facendo un pò di acquisti per fare degli upgrade e bazze varie ai miei attuali fucili ed il classico setup.

premettendo che la nostra zona di gioco è all'85% bosco, e il restante 15% comprende il fiumiciattolo, sterpaglia alta / canne, collinette quasi spoglie con qualche cespuglio, stavo valutando quale terza asg comprare, al momento ho un m4 s-system e un m14 (versione lunga)... sono abbastanza indeciso tra questi modelli :

- steyr aug : non la versione military, la classica liscia con la slitta (uso il dot)
- ak tactical : con calcio fisso e slitta
- ak beta spetsnaz : piccolo, maneggevole e leggero
- ak47l : non so se cambi qualcosa dall'ak47 normale

ovviamente tutti i fucili elencati sopra sono marcati golden bow (jing gong).

tempo fa come seconda arma avevo preso lo steyr military, e a fatica l'ho dato via (a uno che tra l'altro non lo usa mai ") e mi ci trovavo più che bene! con la canna lunga e il fucile abbastanza compatto non ho mai avuto problemi nei boschi!

idem con lo spetsnaz, usato 2 volte quando non avevo ancora il mio m4 (era a riparare / frasi upgradare). ancora più comodo e maneggevole dell'aug!

però a questo punto non saprei...l'unico che potrei scartare è l'ak47l e puntare 1 degli altri 3 rimanenti hm hm hm

consigli???