Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Terza ASG - Consigli

  1. #11
    Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators
    Iscritto il
    20 Jan 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    io ho il beta della jg e mi trovo benissimo.ha qualche pecca estetica risolvibilissima.
    se sei capace e/o conosci qualcuno che sa metterci mano vai tranquillo coi low cost.
    il beta ha il pro del peso perchè ha i gusci in plastica.

    io però tornassi indietro prenderei il 74su della kalash...un po' pesantino ma esteticamente moooolto bello(oltre che è un fucile reale)...a livello di dimensioni siamo lì.

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    il beta è veramente comodo l'ho usato qualche volta comodo anche in urban

  3. #13
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    visto che hai un fucile lungo, un' m4 s-system, ti consiglio un asg corta quindi il beta spetnaz!!! marca?? vai sulla marui affidabilissima se usata con batterie 8,4v o lipo 7,4v e senza modificare o sostituire niente ti durerà anni e anni!!! un mio amico ne usa una da 4-5 anni come prima asg e ha solo cambiato la molla perchè snervata!!

  4. #14
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    mmmm io dicevo fucile corto m4 ... arma lunga m 14.... il s-system.. è un piccolino... hihih

  5. #15
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    hai già due asg lunghe....... pigliatene una piccolina, no...???
    così finalmente scoprirai che un'asg con la canna corta è più leggera, maneggevole, ed in quanto a precisione e gittata è praticamente identica ad una a canna lunga... ed un nuovo mondo fatto di comodità e soddisfazioni, ti si spalancherà...
    Ultima modifica di calcifer; 11/09/2009 a 10:52

  6. #16
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    per il classico 47 è ancora impareggiabile...

  7. #17
    Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    hai già due asg lunghe....... pigliatene una piccolina, no...???
    così finalmente scoprirai che un'asg con la canna corta è più leggera, maneggevole, ed in quanto a precisione e gittata è praticamente identica ad una a canna lunga... ed un nuovo mondo fatto di comodità e soddisfazioni, ti si spalancherà...

    ehh mi sa, mi sa !!!
    allora mi buttero sullo spetsnaz senza pensarci!! però mi sa che vado sulla golden bow, anche perche con qualità e prezzo ne prenderei 3 invece solo di 1 della marui (anche se però effettivamente come hanno detto dura per un fottio di anni senza modifiche!! ). vedrò come girano i fondi! nel mercatino ce ne stava 1 usato però era stato appena venduto!


    il 74su si è molto bello, solo che io ho la fissa dei calci fissi e batterie large! =p

  8. #18
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    52
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the_cillo Visualizza il messaggio
    vedrò come girano i fondi! nel mercatino ce ne stava 1 usato però era stato appena venduto!
    ora che sei (quasi) convinto per una asg compatta, ti consiglio pure io il marui, di spetsnaz..... guarda che nel mercatino ne girano parecchi....
    meglio un marui usato che un cinese nuovo, a parità di prezzo.
    (oltretutto il cinese devi pure farlo aprire e depotenziarlo..)

  9. #19
    Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.
    Età
    31
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    meglio un marui usato che un cinese nuovo, a parità di prezzo.
    (oltretutto il cinese devi pure farlo aprire e depotenziarlo..)
    ti straquoto!! e' proprio vero, ci sono dei low cost che, povero il proprietario , non ne vogliono sapere di sparare bene senza dare problemi, anche se pochi a qualcuno è capitato!! i marui invece anche se usati sono affidabilissimi e se lo apri e solo per cambiargli la molla perchè dopo molto si snerva!!!

  10. #20
    Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano
    Iscritto il
    06 Oct 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ora che sei (quasi) convinto per una asg compatta, ti consiglio pure io il marui, di spetsnaz..... guarda che nel mercatino ne girano parecchi....
    meglio un marui usato che un cinese nuovo, a parità di prezzo.
    (oltretutto il cinese devi pure farlo aprire e depotenziarlo..)

    ho notato! ne ho trovato uno, tutti gli altri o hanno un prezzo troppo alto o sono gia stati venduti!

    comunque per le modifiche non ho problemi, me la cavo bene ora =p

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.