io ho il beta della jg e mi trovo benissimo.ha qualche pecca estetica risolvibilissima.
se sei capace e/o conosci qualcuno che sa metterci mano vai tranquillo coi low cost.
il beta ha il pro del peso perchè ha i gusci in plastica.
io però tornassi indietro prenderei il 74su della kalash...un po' pesantino ma esteticamente moooolto bello(oltre che è un fucile reale)...a livello di dimensioni siamo lì.


Portale
Lo staff







