Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Red Dot o Cannocchiale??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    https://undershooting.myblog.it/medi.../953184863.jpg
    no sul serio, aspetta per capire se ti serve davvero, e nel frattempo risparmia per un dot serio. poi se proprio non ne fai a meno hai gia` i soldi per un dot decente (quell'acog e` anche troppo...) o se hai capito che il dot non serve ti compri qualche altro accessorio comunque se hai qualsiasi altra domanda contattami, intanto ti aggiungo agli amici
    ti prendo alla lettera pm per te!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

vai di dot.. vista la gittata delle nostre asg! due occhi aperti è molto più istintivo.. prendi qualcosa di semplice, poi la scelta è varia.. reflex, aimpoint, acog, eotech etc.. non esagerare neanche nella spesa, tanto nulla è "professionale"!

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

assolutamente red dot!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

si, a saperlo forse avrei scelto anche io il red dot, però io ormai lo sfizio dell'ottica me l'ero fatto passare, ora ho l'ottica ma sono 4 mesi che cerco calibrarla senza successo - dato che i palini cadono da tutt'altra parte rispetto a dove miro... lasciamo perdere...

Spina L'avatar di easyfa
    Club
    non affiliato

Talking

se mai potessi darti un consiglio, è quello di provare un paio di game senza nulla...prendi confidenza con il tuo "atrezzo".
    in un secocondo tempo passa al dot e ottiche ( fattele prestare dai componenti del club e poi minimo porta a loro vettovagliamenti vari).
    io mi trovo bene con un ottica... rettaggiodel mio passato militare, poi dipende dal ruolo che vuoi in squadra e che più ti si addice.
    cmq l'importante non è vincere.. è sterminare l'avversario!!!!!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

credo che easyfa abbia ragione. comunque io alla fine ho risolto tarando per bene il mirino originale (quello sul maniglione) del mio m16a3 sui 20-25m e l'ottica sui 40-45m.
    Ultima modifica di Blackraiden; 05/11/2009 a 00:14 Motivo: Domanda un pochino OT - provo a cercare altrove opure apro un 3d a parte...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

4

http:www.softairmania.itthreads110694-Red-Dot-o-Cannocchiale

CANNOCCHIALE

7

15

13

161122www.Marui.com3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.