In attesa della conferma e-mail

vai di dot.. vista la gittata delle nostre asg! due occhi aperti è molto più istintivo.. prendi qualcosa di semplice, poi la scelta è varia.. reflex, aimpoint, acog, eotech etc.. non esagerare neanche nella spesa, tanto nulla è "professionale"!
assolutamente red dot!

si, a saperlo forse avrei scelto anche io il red dot, però io ormai lo sfizio dell'ottica me l'ero fatto passare, ora ho l'ottica ma sono 4 mesi che cerco calibrarla senza successo - dato che i palini cadono da tutt'altra parte rispetto a dove miro... lasciamo perdere...
se mai potessi darti un consiglio, è quello di provare un paio di game senza nulla...prendi confidenza con il tuo "atrezzo".
in un secocondo tempo passa al dot e ottiche ( fattele prestare dai componenti del club e poi minimo porta a loro vettovagliamenti vari).
io mi trovo bene con un ottica... rettaggiodel mio passato militare, poi dipende dal ruolo che vuoi in squadra e che più ti si addice.
cmq l'importante non è vincere.. è sterminare l'avversario!!!!!!!!![]()

credo che easyfa abbia ragione. comunque io alla fine ho risolto tarando per bene il mirino originale (quello sul maniglione) del mio m16a3 sui 20-25m e l'ottica sui 40-45m.
Ultima modifica di Blackraiden; 05/11/2009 a 00:14 Motivo: Domanda un pochino OT - provo a cercare altrove opure apro un 3d a parte...