tato, sai se l'utilizzo del land naigator può essere fatto x più gps?mi spiego,io nn ce lho,posso farmelo prestare o comprarlo usato e caricare sul mio 550?grazie
tato, sai se l'utilizzo del land naigator può essere fatto x più gps?mi spiego,io nn ce lho,posso farmelo prestare o comprarlo usato e caricare sul mio 550?grazie
il land navigator si può utilizzare su un solo GPS, ma può essere caricato su più PC tramite il map source (credo sia comunque limitato si inserisce un codice di blocco )
si va sul sito e si sblocca il proprio id del GPS..l'id del land navigator..l'id di tre quarti della palazzina dove abitano, interpoli..metti sotto radice..un paio di sistemi..giochi i numeri al superenalotto..e ti viene inviato immediatamente il codice di sblocco per il map source..
quasi quasi il gioco non vale la candela..però sempre meglio di un calcio sulle gengive..
che sagoma! chiudiamo l'argomento per favore
Per il land navigator guarda qui.
Comunuqe dovrebbe essere valido per 2 unita' gps (a differenza delle trek map che valgono per una sola unita gps)
Per quanto riguarda l'installazione sui pc non mi ricordo bene ma credo sia possibile installarlo su un solo pc...
Ciao e buona navigazione![]()
ciao.. ho un problema col mio oregon.. quando lo connetto al pc mi si spegne in automatico e lo vedo con periferica di archiviazione..
io invece lo vorrei usare come antenna gps con ozi... sai se è possibile?
mi pare di ricordare che nelle opzioni del GPS puoi scegliere se usarlo come periferica di archiviazione oppure no.
edit: non riesco a trovarlo ma prova a smanettare sull'opzione dell'interfaccia
Ultima modifica di lele-; 08/07/2010 a 21:30
avevo già guardato ma nulla ora controllo.. grazie.....
grande... avevi ragione... ora però persiste un problema... mettendo ml'unica opzione con cui gps resta acceso ovvero garmin spanner mi pare, non riesco a scaricare ne tracce ne wp..
se cambio impostazione in gps si spegne e ozi mi dice che non c'è nessun gps collegato... consigli?