no, non ancora, la prossima volta che ci andiamo magari ti faccio qualche foto del posto e in particolare dei posti appetibili per la costruzione.
no, non ancora, la prossima volta che ci andiamo magari ti faccio qualche foto del posto e in particolare dei posti appetibili per la costruzione.
ok.
altrimenti se vi piace il reenacting potere usare trivelle o i classici picconi...
:d
una cosa: è ovvio che un lavoro del genere va fatto su terreno privato o previa autorizzazione. su terreno demaniale credo ci siano problemi legali.
i complimenti vanno fatti al battaglione cadore, anno 1992/93...Originariamente inviata da kaine_fa
![]()
grande wotan, ottima spiegazione!..
realizzarlo come dici tu non sarebbe affatto male, ma ci vogliono molte braccia x costriurlo, domenica ne parlo con gli altri "lupi" e sento un pò se la proposta gli piace!..
![]()
figurati, è sempre un piacere divulgare l'esperienza.Originariamente inviata da fulmine
quanto alla fatica... beh, i lavori fatti bene costano sempre fatica, ma vuoi mettere la soddisfazione?
attendo le foto del lavoro finito!
![]()
ho cambiato le altezze, c'era qualcosa che non mi quadrava.
1,30 m di scavo, per poi arrivare a 1,50 con i sacchi/terrapieno.
1,90/2,00 m di altezza totale, quindi 60/70 cm di altezza tettoia dal filo terreno.
dovete scavare di meno.
![]()
perfetto, ora è molto chiaro grazie...
domenica devo assolutamente convincere i miei amici a costruirlo xchè è troppo bello!! :d
ma perchè non cercate un posto in cui ci siano già i presupposti per farlo un bunker, tipo una cavità naturale, un canale eccetera e fortificate quello?
è più facile secondo me...
inserite un pò di foto di bunker che avete costruito! 8)