Edit
Edit
Ultima modifica di Crash01; 26/02/2011 a 21:22
OT: mi ricorda tanto ema :°D Con il red-dot
no ora l'ho solo progettato perchènon ho avutotempo di realizzarlo![]()
MOLTO MOLTO MOLTO pericoloso! NON PROVARCI NEMMENO A REALIZZARLO! prima di tutto perchè nel softair è vietato l'uso di esplosivo e poi perchè è pericoloso per te e per l'avversario. se hai costruito lo "parapatate" sai di cosa parlo. il tubo ti può letteralmente esplodere in faccia perchè non è fatto per reggere le esplosioni. ti lascio pensare le conseguenze (nel migliore dei casi diventi sordo/cieco e 6 "sfigurato" per sempre). nel caso in cui non esplodesse, se hai calcolato male il peso del razzo, puoi uccidere/creare un emoragia interna/fare molto male all'avversario. quello che tu chiami progetto ti consiglio di non realizzarlo MAI, puoi finire in prigione per molto tempo (armi artigianali). e poi i razzi sono overJ![]()
E' VEROOOO! MI ERO DIMENTICATO DEL J ! rendo scuse a tutti............ ma l'idea era bella tralasciando il resto
![]()
nno...regole praticamente basilari del softair includono il non utilizzo di materiali esplosivi...prova a realizzare un PIAT da softair, almeno quello era a molla
se vuoi farle un "laciarazzi" pui usare il tubo e la "pistola del silicone" e creare una sorta di lanciagranate dove infili la granata a gas e spari i pallini, molto meno rischioso.
PS: credo che tu non abbia capito il mio messaggio precedente: con quel "lanciarazzi" puoi MORIRE/UCCIDERE...