Ciao, bella idea, così su due piedi ti direi di prendere una base quadrata di legno e il corpo del caricatore vuoto, fori la base di questo ultimo e lo fissi con una vite auto filettante alla lastra di legno, fatto questo vernici del colore preferito
![]()
Si, la mia idea è quella di tagliare con il dremel la base del caricatore in modo da far stare a livello il fucile una volta montato. Metterlo su una base di compensato da 15mm, eventualmente riempire il caricatore allinterno con qualcosa di pesante per avere una base più solita, ho pensato anche a del cemento, magari solo sulla base del caricatoere, e mettere delle viti da sotto per tenerlo fermo. Appena rientro mi metto al lavoro.
A occhio serve un caricatore, un fermaporta triangolare, una base di plastica o legno, due viti e colore. io aumenterei le dimensioni della base sul lato lungo così da sopperire al fabbisogno di appesantire il caricatore.
le dimansioni della base saranno 10x20 cm.
molto carina come idea...
io eviterei di portare a livello il caricatore, preferirei stare 10 minuti in più per creare uno spessore a triangolo e lasciare il caricatore sano..
Un progettino semplice e molto bello da vedere!!(ne voglio fare uno pure io)
ho iniziato a lavorarci, ma tra lavoro, università, vacanze di mezzo si trova sul banco da lavoro in attesa di essere ultimato
avevo intezione di costruirlo anchio, ho tutto ( caricatore, fermo porta, base in legno), domani inizierò ad assemblarlo e vedrò se il tutto regge. Vi terrò informati.