Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Piedistallo m4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito Piedistallo m4

Salve, ho visto qualche tempo fa un piedistallo per m4 e simili da alcuni rivenditori cinesi
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   piedistallo m4.jpg 
Visite: 360 
Dimensione:   38.2 KB 
ID: 71127
    Il costo è irrisorio, potrei acquistarlo, ma avendo in giro un caricatore m4 ormai fuori uso, vorrrei costruirmelo da solo, avete qualche consiglio?

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, bella idea , così su due piedi ti direi di prendere una base quadrata di legno e il corpo del caricatore vuoto, fori la base di questo ultimo e lo fissi con una vite auto filettante alla lastra di legno, fatto questo vernici del colore preferito

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Si, la mia idea è quella di tagliare con il dremel la base del caricatore in modo da far stare a livello il fucile una volta montato. Metterlo su una base di compensato da 15mm, eventualmente riempire il caricatore allinterno con qualcosa di pesante per avere una base più solita, ho pensato anche a del cemento, magari solo sulla base del caricatoere, e mettere delle viti da sotto per tenerlo fermo. Appena rientro mi metto al lavoro.

Spina L'avatar di Slub
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Si, la mia idea è quella di tagliare con il dremel la base del caricatore in modo da far stare a livello il fucile una volta montato. Metterlo su una base di compensato da 15mm, eventualmente riempire il caricatore allinterno con qualcosa di pesante per avere una base più solita, ho pensato anche a del cemento, magari solo sulla base del caricatoere, e mettere delle viti da sotto per tenerlo fermo. Appena rientro mi metto al lavoro.
    ottimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione scaligera

Predefinito

A occhio serve un caricatore, un fermaporta triangolare, una base di plastica o legno, due viti e colore. io aumenterei le dimensioni della base sul lato lungo così da sopperire al fabbisogno di appesantire il caricatore.

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

le dimansioni della base saranno 10x20 cm.

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

molto carina come idea...
    io eviterei di portare a livello il caricatore, preferirei stare 10 minuti in più per creare uno spessore a triangolo e lasciare il caricatore sano..
    Un progettino semplice e molto bello da vedere!!(ne voglio fare uno pure io )

Spina L'avatar di bastard.89
    Club
    I Lupi di Serramazzoni

Predefinito

qualcuno la poi realizzato?

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ho iniziato a lavorarci, ma tra lavoro, università, vacanze di mezzo si trova sul banco da lavoro in attesa di essere ultimato

Spina L'avatar di bastard.89
    Club
    I Lupi di Serramazzoni

Predefinito

avevo intezione di costruirlo anchio, ho tutto ( caricatore, fermo porta, base in legno), domani inizierò ad assemblarlo e vedrò se il tutto regge. Vi terrò informati.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/11068-Consigli-su-come-costruire-un-quot-Bunker-quot

3

2

4

http:www.softairmania.itthreads11068-Consigli-su-come-costruire-un-quot-Bunker-quot

3hbunkerbuncherhttp://www.softairmania.it/threads/11068-Consigli-su-come-costruire-un-quot-Bunker-quot68157fortino
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.