beh si potrebbe fare...il difficile e' trovarla....credo che sia uscita di produzione parecchie migliaia di anni fa![]()
beh si potrebbe fare...il difficile e' trovarla....credo che sia uscita di produzione parecchie migliaia di anni fa![]()
se avete idee per migliorare postate...Originariamente inviata da shaolinx83
l'idea del carroarmato e' molto carina,leggero e funzionale. appena posso ne vorrei fare uno anche io. mi potete dire quanto vi sono costate quelle tubazioni di plastica per lo scheletro di "babar"?
penso che siano pezzi di recupero, non comprati...
a dire il vero mio padre è idraulico quindi...Originariamente inviata da phreno
comunque dovrebbero costare tra intorno ai 0,50/1€ dipende dal pezzo...
comunque se serve come postazione fissa si possono eliminare molti pezzi e usare tubi più rigidi, magari in metallo.
l'idea del risciò è grandiosa! :d
raga xkè non postate le foto delle scenografie ke avete costruito o ke qualcun'altro ha costruito per i vostri campi da gioco? a partire dai bunker e le postazioni fisse per finire con le postazioni missilistiche ecc...
[quote="^pa0l1n0^"]raga xkè non postate le foto delle scenografie ke avete costruito o ke qualcun'altro ha costruito per i vostri campi da gioco? a partire dai bunker e le postazioni fisse per finire con le postazioni missilistiche ecc...[/quote
guarda qualche post dietro che c'è il link, alle foto e come costruire il ns carro... manca il video ma appena il tempo ce lo consente facciamo pure quello...
bè non avete altre foto di scenografie dei vostri campi da gioco?
eccone una delle costruzioni che abbiamo fatto noi sul nostro campo
molto carino...però penso possiate cercare di mimetizzarlo al meglio con qualche fronda di albero dopo la potatura o con qualche altro sistema...Originariamente inviata da shaolinx83