Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Frontale fighting cat: relativa inner barrel

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DrBanana
    Club
    Minerva Softair

Predefinito Frontale fighting cat: relativa inner barrel

sapete dirmi la misura della inner barrel per il frontale fighting cat? nel sito della g&p relativamente al ciufile dice 180 mm.
    la mia domanda è: dove trovo una canna da 180 mm? ho dato un'occhiata in giro ma niente....
    se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

serviva anche a me per un custom,ho dovuto prendere quella di un beta,tagliarla e tornirne l'estremita',purtroppo da 180mm non ce ne sono....poi effettivamente senza stare a impazzire,ne tagli una + lunga e "sistemi" la volata che fai prima.
    ciao

Club
    Minerva Softair

Predefinito

ti ringrazio jackal21, una canna da tagliare ce l'ho ma ho un po' paura che si storca. che intendi per sistemi la volata? tu come hai fatto?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

la volata è la "punta" del fucile,lui intende che tagliando la inner barrel alla misura giusta la adatti alla lunghezza del fucile.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per sistemarla intendo dire di farla bella piatta e poi svasarla leggermente,io con il tronio ho fatto alla svelta e con un risultato impeccabile,a mano e' un po + difficile,ma se compri uno svasatore economico te la cavi con poca spesa e il risultato e' ottimo lo stesso.
    non preoccuparti,se la metti in morza stringendo moderatamente non si deforma,ne tantomeno si "storce".
    ciao

Club
    Minerva Softair

Predefinito

grazie mille dei consigli

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

avendo avuto un problema analogo con uno stubby la cui innerbarrell era storta di fabbrica ho risolto con una km da 141 mm da kurz che andava benissimo.
    avevo poi fatto montare a titolo di prova con buonissimi risultati funzionali una canna km da mp5 da 227 mm e sostituendo il silencer di fabbrica con uno sempre g&p da 19 cm che inglobava perfettamente la canna (è tuttora in uso al proprietario in questa configurazione il risultato è ottimo anche esteticamente)
    se non sbaglio ho visto anche presentata nelle news di sam una canna km da 171 mm proprio per stubby.
    spero di esserti stato utile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.